annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda snooping e stealing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda snooping e stealing

    Domanda: come mai non posso snoopare i pg?
    Domanda: come mai non posso stealare i png?
    in entrambi i casi ottengo "you cannot do negative actions on your target, o roba simile...
    spero che sia risolvibile, altrimenti giocare un povero pg ladro è impossibile (per gildare ci vuole 60 stealing, il massimo alla creazione e 50, e se non si può stealare dai png non si può avanzare...)

  • #2
    puoi rubare su felucca..

    o da pack horse mi pare..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

    Commenta


    • #3
      Stealing:

      Per alzare stealing devi andare a rubare a gli npc su felucca. Parti con oggetti leggeri e via via a salire. Io all'inizio ti consiglio i tamburi. Li metti in un poketlama e lo derubi. Occhio alle guardie comunque, perchè diventi criminale anche se è tuo.

      Quando arrivi a 70 (sul sito c'è scritto 60 ma è sbagliato) puoi rubare anche ai pg ma sempre su Felucca. Oltre a stealing per entrare nella gilda dei ladri, devi avere 48 ore di gioco attivo e 7 giorni dalla creazione oltre alle 500 monete.

      Snooping:


      Puoi snoopare tutti i pocketlama e pockethourse sia su trammel che felucca. Per snoopare i pg solo su Felucca (mi pare).


      A mio parere cmq la vita del ladro è frustrante perchè derubare solo su Felucca è un po limitante. Per derubare qualcuno devi riuscire ad avvicinarlo senza che una miriade di pk ti killi al volo e se lo derubi con successo devi riuscire ad arrivare ad una banca prima che i soliti pk ti killino loottandoti ciò che hai rubato. Se vuoi derubare in posto tranquillo al massimo puoi andare alle cave sopra minoc ma derubi al massimo i poveri minatori che non altro che picconi e cianfrusaglie varie. Che vita grama.......
      Ultima modifica di Phradaw; 13-05-2004, 19:40.
      WEB: My Official Site
      ICQ : 238-541-814 Message me


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Phradaw
        Stealing:

        Per alzare stealing devi andare a rubare a gli npc su felucca. Parti con oggetti leggeri e via via a salire. Io all'inizio ti consiglio i tamburi. Li metti in un poketlama e lo derubi. Occhio alle guardie comunque, perchè diventi criminale anche se è tuo.

        Quando arrivi a 70 (sul sito c'è scritto 60 ma è sbagliato) puoi rubare anche ai pg ma sempre su Felucca. Oltre a stealing per entrare nella gilda dei ladri, devi avere 48 ore di gioco attivo e 7 giorni dalla creazione oltre alle 500 monete
        Nn è che con un tot di skill puoi rubare hai pg.....devi essere ammesso nella gilda dei ladri e come è scritto GIUSTAMENTE sul sito i requisiti minimi sono 60 stealing,48 ore di gioco attivo,7 giorni dalla creazione e 500 gp da dare al guildmaster!
        Trucchetto....se ordini al pet di mettersi in guard diventa grigio e puoi stealarlo tranquillamente senza diventare criminal!
        Riguardo l'utilità del ladro.....controlla sul forum le 120 stealing postate(cioè manco 1) e fatti 2 conti!

        Commenta

        Sto operando...
        X