RAgazzi ma nel momento in cui io mettessi una SOP a qualche skill quei 20 punti in più della SOP li dovrei togliere a qualche altra skill oppure no? nel senso... mettendo la SOP si deve comunque restare nel cap di 700 oppure si può superare senza togliere nulla alle altre skill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda SOP
Comprimi
X
-
Domanda SOP
Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Tag: Nessuno
-
il massimo e sempre 700 devi abbasare un altra skill di 20 punti x far salire quella soppata lo skill cup di 700 puo essere aumentata solo x ansianita credo dopo 3 mesi di gioco
-
E questa cosa è molto grave... io con le mie skill non potrò mai permettermi di abbassare di 20 punti qualche altra skill xkè le mie skill se non sono a 100 non servono a nulla... x la cronaca ho:
-Magery
-Meditation
-Evalueting Intelligence
-Animal Taming
-Animal Lore
-Peacemaking
-Musicianship
forse l'unica che potrei abbassare è Animal Lore, ma non ne sono sicura visto che non ho ancora ben capito la sua funzionalità...
quindi praticamente visto che si deve x forza abbassare qualcos'altro, non potrò mai avere tutte le skill nemmeno a 110...Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Scambio bod da Barbed
Commenta
-
Originally posted by warez san
:a me servirebbe un cap a 8800
meditation nel mio caso è essenziale?Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Scambio bod da Barbed
Commenta
-
Originally posted by Marcos
Potresti abbassare Ev Int, che con quel template non è essenziale, secondo me
C'è gente ke nn la mette proprio ....tanto mandi i tuoi pet a menare....tu gli dai solo una piccola mano
Al max cercati degli anelli +n(n sta x numero) e fai scendere la skill ke ti alza l'anello =)
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originally posted by warez san
io ho le skill messe da panico nel mio warrior puro. l'unica messa bene è macefighting a 110 e mi son trovato perfino EvalInt a 4 adesso in calo, difatti mi chiedevo come mai non salissero le skill lol a me servirebbe un cap a 8800
MA ke te ne facevi di Eva Int nel War??????
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originally posted by Jean Marc
C'è gente ke nn la mette proprio ....tanto mandi i tuoi pet a menare....tu gli dai solo una piccola mano
Al max cercati degli anelli +n(n sta x numero) e fai scendere la skill ke ti alza l'anello =)
Meditation invece la terrei, che è abbastanza importante.ICQ 179196287
Marcos - Arciere Paladino [CdS]
Loretta - Maga Barda [CdS]
Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]
Commenta
Commenta