annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli healer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma gli healer

ciao.
    l'altra sera sono morto nella palude dei Bog Thing e me la son fatta a piedi fino a cove e verso Brit per cercare un healer che mi ressasse, poi girando per il moongate di Brit ho notato che di healer li ce ne sono a iosa e pure ad Haven, non è che per caso si potrebbero piazzare altri healer in punti strateggici in modo da non doversi fare a piedi mezza Britannia

aggiungo un'altra domanda.
    il cadavere sparisce dopo un po che rimane a terra con anche la perdita dell'equip ? mi è capitato di ritornare dopo una scarpinata dal mio cadavere e trovare le ossa e l'equip e mi chiedevo se dopo un tot tempo sparisse propio tutto come è successo al mio Beetle pieno di ore

altra domanda di altra natura ma non volendo aprire un'altro poet la scrivo qui ^^

ho trovato un bracciale of Binding 0 , a cosa serve ?
    Ultima modifica di warez.san; 13-05-2004, 13:14.

up

Commenta

UP

Originally posted by Guardian
      Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
      Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Gli healer sono in punti strategici , strategicamente lontani da dove uno crepa .... mica possono stare a 2 tile dai mostri no? o in mezzo a paludi malzane.

Si il tuo equip sparisce dopo un pò , essattamente dopo quanto nn so mi pare 2 min ma sto dicendo una caz**t@...
        Il braccialetto serve se accoppiato con un altro e permette un istant recall ... lo 0 si riferisce alle cariche che il bracciale ah..
        Come si carica? Facendo la quest delle Solen Hives ( Formiche ) ne trovi un altro lo metti inzieme , finendo la quest ottieni le cariche poi dai un braccialetto ad un altro tizio , quando mettendo su (tutti e 2 sennò nn funge) il braccialetto uno lo usa viene instant rekallato nella posizione dell'altro
        é utile per cogildanei , amici in difficoltà , e bla bla bla....
        Ciauzzzz
        [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
        Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
        [color=sky blue]
        Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
        Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
        Haribo ... den er go'[/color]
        Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

Originally posted by OrSeTtOHaRiBo
          Gli healer sono in punti strategici , strategicamente lontani da dove uno crepa .... mica possono stare a 2 tile dai mostri no? o in mezzo a paludi malzane.

Si il tuo equip sparisce dopo un pò , essattamente dopo quanto nn so mi pare 2 min ma sto dicendo una caz**t@...
          bhè non dico che devono stare in mezzo alla palude o dentro il dungeon dei Solen ma almeno li vicino così su uomap ci metto la bell'iconcina healer
          per il corpo dico per esperienza che non sparisce tutto dopo 2 minuti perché sennò avrei perso milllle equipaggiamenti e non uno come mi è successo

Commenta

a me è capitato di morire a vesper davanti a casa mia dopo crash del sistema...per trovare un healer...Haven..asd...eppure mi ricordo che uno era vicino alla miniera ma forse è stato reputato inutile e quindi tolto dalla scena
            sigpic

Commenta

effettivamente nn è che i wandering healkers siano così numerosi
              prima davanti casa mia ce n'erano 2 adesso neanche 1 nel raggio di 1 km

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ieri sera non ho visto manco un healker rosso, di solito vicino a Minoc ne vedevo uno ma adesso e sparito, sarà andato in pensione visto gli scarsi affari su trammel

Commenta

Sto operando...
                X