annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poison?

    E' possibile avvelenare un'arma? Se si come si fa? Che tipi di armi si possono avvelenare?

  • #2
    E' possibile avvelenare solamente le armi che abbiano come colpo speciale l'Infecting Strike. Ci sono molte di queste armi per i fencer, 1 o 2 per gli swordsmen. Per avvelenare armi o cibo si dovrà usare la skill Poisoning.

    Commenta


    • #3
      Ok, sono riuscito ad avvelenare un'arma, ora per avvelenare una mostro quando la uso devo usare il colpo speciale? Altrimenti nn si avvelena?

      Commenta


      • #4
        esatto usi l'infection altrimenti è come se nn fosse avvelenata


        Storm:
        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
        storm:
        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
        Storm:
        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

        Commenta


        • #5
          La skill poisoning serve solo ad avvelenare un'arma oppure mi aumenta la probabilità di avvelenare e/o il danno da veleno? Se aumenta il danno in che percentuale rispetto al valore della skill?

          Commenta


          • #6
            up

            Commenta


            • #7
              che io sappia la skill poisoning serve solo ad avvelenare le armi e il cibo


              Storm:
              asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
              storm:
              eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
              Storm:
              APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Benz
                La skill poisoning serve solo ad avvelenare un'arma oppure mi aumenta la probabilità di avvelenare e/o il danno da veleno? Se aumenta il danno in che percentuale rispetto al valore della skill?
                Ti aumenta di 1 il livello del veleno della mossa speciale infecting con una percentuale pari alla tua skill in poisoning

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ

                  Ti aumenta di 1 il livello del veleno della mossa speciale infecting con una percentuale pari alla tua skill in poisoning

                  comoda sopratutto se vuoi effettuare un attacco con il lethal....ke puoi fare se hai poisoning e fencing

                  >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Cercando su uo.stratics ho trovato qualcosa di interessante, aggiungerei anche che alzando poisoning la mossa speciale che avvelena costa meno mana.
                    Naturalmente oltre ai vantaggi gia scritti sopra, cioè aumento percentuale avvelenamento!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X