Magari hai bloccato la skill con cui ti stai allenando sul manicchino o magari la hai fatta comunque salire e quindi i gain della skill sono più lenti (meglio tenerla a 0).
Originally posted by Volturno Magari hai bloccato la skill con cui ti stai allenando sul manicchino o magari la hai fatta comunque salire e quindi i gain della skill sono più lenti (meglio tenerla a 0).
NON sbalordito dall'amministrazione... avete tempo anche per rispondere a queste domande... quindi un bel up ci sta credetemi
La mia azione:
Vado a Heaven e scendo dal cavallo...
doppio clicco il dummy trainer con la skill fencing in salita...
solo che con una skill combat (non sono arrivato allo skill cap) una volta salita a 25 non mi fa + usare il trainer... da 0 a 25 nella skill ci si arriva in 10 min anche meno....
insomma sono ancora con STR uguale alla crazione del pg
NON sbalordito dall'amministrazione... avete tempo anche per rispondere a queste domande... quindi un bel up ci sta credetemi
La mia azione:
Vado a Heaven e scendo dal cavallo...
doppio clicco il dummy trainer con la skill fencing in salita...
solo che con una skill combat (non sono arrivato allo skill cap) una volta salita a 25 non mi fa + usare il trainer... da 0 a 25 nella skill ci si arriva in 10 min anche meno....
insomma sono ancora con STR uguale alla crazione del pg
Grazie!!!
beh ti 6 chiarito da solo
x far alzare strenght menando il manikino devi si mettere una skill combattiva in salita (e con meno di 23) e tutte le altre lokkate, ma devi anke avere raggiunto lo skill cap.
x far in fretta fatti diversi tranining anke magari inutili in modo da arrivare a 700 di SC e poi ti rimodelli il pg ricorda di lasciare una skill combattiva (vuoi usare fencing e allora usa fencing) con meno di 23 se è + alta abbassala con qualke altro training =) cià!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
beh ti 6 chiarito da solo
x far alzare strenght menando il manikino devi si mettere una skill combattiva in salita (e con meno di 23) e tutte le altre lokkate, ma devi anke avere raggiunto lo skill cap.
x far in fretta fatti diversi tranining anke magari inutili in modo da arrivare a 700 di SC e poi ti rimodelli il pg ricorda di lasciare una skill combattiva (vuoi usare fencing e allora usa fencing) con meno di 23 se è + alta abbassala con qualke altro training =) cià!
gentilissimo....
ultiam cosa... come faccio ad abbassare le skill che non mi servono inseguito?
Commenta