annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gestione BOD

Qualcuno conosce un programmino che gestisce i BOD funzionante?

Magari... c'era un post sul generale ma il programmillo che han postato BoDlibrarian mi pare non funziona.. quando ne hai pochi vabbè ma dopo 1 po' a capire quali hai completato o meno incomincia a essere pesante.. (foglietti di carta lol)

Commenta

ma usare il book è tanto fastidioso?

Commenta

ho quasi 2500 bod, divisi x di + con logica, secondo te se me ne servo uno al volo quanto ci metto x sapere se lo ho ed al limite trovarlo?

Commenta

qual'è il programmino che non andava?

Commenta

qualcuno si ricorda il programma di BOD che non funzionava che magari gli dò un'occhiata?

Commenta

Originally posted by foradil
              ho quasi 2500 bod, divisi x di + con logica, secondo te se me ne servo uno al volo quanto ci metto x sapere se lo ho ed al limite trovarlo?
              Quanti bod ^^
              E sei registrato solo da Dicembre!

Commenta

Bhe io ne ho quasi 500 e sono registrato da poco.. ma sai su 5 pg dell'account 4 so sarti

per quanto riguarda il programma è questo :http://fhee.cafe24.com/bod/index_eng.html

se lo fai funzionare diventi il mio eroe preferito

Commenta

Originally posted by Angevoc
                  Bhe io ne ho quasi 500 e sono registrato da poco.. ma sai su 5 pg dell'account 4 so sarti

per quanto riguarda il programma è questo :http://fhee.cafe24.com/bod/index_eng.html

se lo fai funzionare diventi il mio eroe preferito
                  Bhe ma te sei nella norma, d'altronde nella metà del suo tempo (3 mesi te e 6 lui) hai 1/5 dei suoi bod .

Commenta

in questi giorni su Stratics è segnalato un nuovo BOD organizer, non l'ho proprio provato quindi non so se funziona o no... se qualcuno ha voglia provi a dargli un'occhiata

UOBod

Commenta

ho comprato 2 bod book pieni da sarto e da fabbro

Commenta

Molto interessante questo thread.....

Ne approfitto per fare un pò di reclame al mio mercato dei BoD: potrebbe esservi molto comodo! E' di facile e rapidissima consultazione e potrete commercializzare al volo i vostri BoD o cercare quello che vi manca!

Clikkate qui!!!

Commenta

Originally posted by Nyst
                          in questi giorni su Stratics è segnalato un nuovo BOD organizer, non l'ho proprio provato quindi non so se funziona o no... se qualcuno ha voglia provi a dargli un'occhiata

UOBod
                          Molto bello questo programma peccato che o li inserisci a mano, o in qualche modo fai un file formato .txt con i campi come dice il prog, o usi uoassist -.- per immettere i bod che hai... Se trovate un modo pratico e indolore di importare i bod in sto prog sarebbe fantastico...

Commenta

Grazie molte per il programmino, provvederò a dargli un'occhiata.

Commenta

praticamente senza l'importazione dei bod non serve a nulla ... è un semplice organaizer e come tutti gli organaizer ha la pecca di non essere attendibile al 100% se ci si dimentica di segnare i nuovi bod o quelli fatti
                              Ultima modifica di Foradil; 16-05-2004, 13:10.

Commenta

Sto operando...
                              X