annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anatomy

    problemino...
    ho soppato anatomy, provato a stare + di tre ore al formicaio, salita solo di 1.9 (in compenso ho fatto una 50ina di k asd ):°

    provato al mercato di yew a fare una macro sugli npc....dopo 20 minuti...niente....idem ora ad haven con i pg, nn sale nulla :°

    io uso il random target di razor, xò lo cambia sempre, cioè usa la skill su un pg solo una volta, e poi targhetta un'altro pg...il tutto muovendomi ovviamente......

    come faccio? :°
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    Anche a me era successo. Ho risolto usando Healing (che ha come skill "complementare" proprio Anatomy). Oppure puoi usare una skill combattiva (il danno è influenzato anche da Anatomy, perciò dovrebbe salire).

    Commenta


    • #3
      L'uso della skill Anatomy sui npc provoca gain unicamente fino a 100.

      Commenta


      • #4
        io ho healing a 110..so che macrando heal sale anche anatomy..ma nn ho capito se anatomy sale anche se nn sale healing ^^

        cioè, usando le bende sale?
        heal già è arrivata...quindi nn posso macrarla ^^

        la skill combattiva la uso :°°
        ma in 3 ore è salita 1.9 :\
        mi sembra poco visto il gain che cè qui ^^
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #5
          anatomy sale anche se nn sale heal.

          Commenta


          • #6
            C'è una macruzza per tutto ricorda.

            Commenta


            • #7
              spot sendamela su icq asd

              ora provo con healing..vedem se sale meglio
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

              Commenta

              Sto operando...
              X