annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande varie...

allora
    l'executioner cap dove lo trovo? o come lo produco?
    poi....faster casting e faster cast recovery funzionano anke per le magie da paladino? avere un armor con 1 in stamina mana hit point regeneration a quanto focus equivale???un tipo kon armor del genere puo permettersi focus a 0? res spell diminuisce anke iu danni degli inc stessi? inoltre hit chance e def chance sono funzionanti? reflect fisical damage dice quanta percentuale ho di riflettere o quanto rifletto del danno? extermo vomica sul sito si dice ke puo essere utilizzato per il paralyze...ma come(non funza)?
    poi ho sentito ke gli swamp con le armor sono utili nel pvp....perkčO_o o_O???
    inoltre...no va be per il moemnto basta...
    help vio prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

L'executioner cap lo trovi nel loot della whipping vine, che spawna solo piantando un green thorn in una palude. Avevo letto anche nel loot dei corpser, ma non ne ho mai trovati li'.
    Fc e fcr funzionano per il paladino.
    Res spell diminuisce gli effetti delle magie indicate sul sito.
    Hit chance e def chance sono implementate.
    Le armor degli swamp assorbono parte del danno.

Il resto non so.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Reflect ti indica in % la quantitŕ di danno riflesso
      x la stam regeneretion,mi sembra che 1 equivalga a 10 di focus(da confermare)consiglio di usare le pozze se hai di questi problemi
      extermo vomica rimuove il curse(remove curse,appunto ) nn il paralize,dato che se sei frozato nn puoi castare!

Commenta

Sto operando...
      X