annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Template: mago da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fruzzo
    Non sapendo più dove mettere i soldi ho deciso di provare a fare un pg da pvp.
    Originally posted by Fruzzo
    però su una cosa non so daccordo... la differeza tra medi 110 e medi 120 è la stessa di un solo punto di mana regen e non vale il costo della sop.
    Comunque fatti i conti http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

    Commenta


    • #17
      una domanda è d'obbligo! dimmi: nn penserai mica di curarti con IN VAS MANI in pvp vero?
      La risposta è semplice: non penso! Nel senso che non avendo mai fatto pvp ho aperto questo thread proprio per farmi dare consigli. Visto che fino ad ora nessuno ha dato importanza a Healing non l'ho messa. E' così importante? E' essenziale? Perchè?

      Comunque fatti i conti
      E' proprio dai conti che viene fuori che tra 110 e 120 c'è meno di un punto mana ogni 10 sec di regen. Per quanto abbia soldi da spendere preferisco tenermene di più per l'equip che per un punto mana ogni 10 sec. Pensi sia proprio una cavolata?
      602777577

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Fruzzo


        La risposta è semplice: non penso! Nel senso che non avendo mai fatto pvp ho aperto questo thread proprio per farmi dare consigli. Visto che fino ad ora nessuno ha dato importanza a Healing non l'ho messa. E' così importante? E' essenziale? Perchè?



        E' proprio dai conti che viene fuori che tra 110 e 120 c'è meno di un punto mana ogni 10 sec di regen. Per quanto abbia soldi da spendere preferisco tenermene di più per l'equip che per un punto mana ogni 10 sec. Pensi sia proprio una cavolata?
        Bhe se i 10 punti li metti in focus invece che medit guadagni 0,5 invece che 1,0.. Tutto sta in quanti soldi hai da "buttar via"..tenendo sempre a mente che il mago non ha mai abbastanza "mana regeneration"..
        Poi non ne ho la certezza ma credo che anche la velocità di recupero del mana in modalità "attiva" sia direttamente proporzionale alla skill in meditation (e certamente non a focus)..

        Commenta


        • #19
          Allora faccio così: per ora tengo 110 meditation e 10 in più in focus. Se quando ho anche un buon equip da pvp ho ancora un paio di kk che mi avanzano so come spenderli.
          Per quanto riguarda healing che ne pensi? Il commento di Kaledor mi porta a pensare che sia decisamente importante, ma è l'unico a pensarla così?
          Poi per l'arma... ce n'è qualcuna in particolare che va meglio per un mago? O sono bene o male uguali?
          Ultima modifica di Fruzzo; 12-05-2004, 02:07.
          602777577

          Commenta


          • #20
            Sara' che sono un "purista":

            Magery / Ev. Int / Meditation / Magic Res. /Wrestling a 120 e inscription a 100

            ma secondo me dipende da come uno vive il pvp. sicuramente con le skill come le mie non vado da solo, ma con altri 2 arcieri puri. Ed e' divertente

            UO Player since 1998 (First NGI)
            ICQ: 33709755

            Commenta


            • #21
              curarti è piu ke importante nel pvp...


              io credo potresti levare res spells e mettere spirit speak

              nn sono un amante di res spells.. se mi vogliono paralizza uso le casse protette ke fanno un esplosione.. oppure le pozze lesser explosion.. se mi maledicono kissene frega :/

              intanto cosi ti puoi curare
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Kaledor
                curarti è piu ke importante nel pvp...


                io credo potresti levare res spells e mettere spirit speak

                nn sono un amante di res spells.. se mi vogliono paralizza uso le casse protette ke fanno un esplosione.. oppure le pozze lesser explosion.. se mi maledicono kissene frega :/

                intanto cosi ti puoi curare
                Non sono d'accordo.
                Res spell >> ss

                Primo: E' un mago, se gli castano addosso un mana vampire ed è senza magic res ha praticamente finito di combattere.
                Secondo: spirit speak secondo me è una skill di supporto per quanto riguarda la cura, dato che si può facilmente interrompere ( il protection ed il fc NON dovrebbero funzionare con questa skill) con un bleed, poison oppure strangle.
                Terzo: esiste anche l'incantesimo del primo circolo "in mani" ( HEAL) che cura poco, ma è velocissimo e di conseguenza difficile da interrompere ( con fc2).


                Io direi che il template potresti farlo così:

                Magery 100 ( sop)
                Eva int 100 ( sop)
                Medi ( sop)
                Wrestling/combat 100 ( sop)
                res spell 100 ( sop)
                Focus 100 ( da abbassare)
                Parry 100

                Commenta


                • #23
                  Mi piace che finalmente ci sia un po' di dibattito... Nessuno di voi conosce le proprietà delle armi? Cambia qualcosa tra l'una e l'altra? Ad esempio per le abilità speciali? Quale mi consigliate?
                  602777577

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X