annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potion Keg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potion Keg

    eccoci qua...
    mi sono messo a guardare come farlo stò benedetto Potion Keg (visto che mi servono...), ma sinceramente non mi racapezzolo granchè.... poi devo dire la verità... non mi ci sono messo molto d'impegno.
    Se qualche anima pia... mi dice la sequenza di accessori che devo produrre per craftarlo... mi farebbe un enorme piacere

    P.S.1. ho le skill quasi ok per farlo... almeno da quanto segnato sul sito...

    P.S.2. in caso qualcuno leggendo... li produce e li vende... una decina li ordino io (ICQ: 101921163)

    ciaooooooo


  • #2
    http://uo.stratics.com/alchemy/potions/makingkegs.shtml

    Commenta


    • #3
      Re: Potion Keg

      Originally posted by Khan
      Se qualche anima pia... mi dice la sequenza di accessori che devo produrre per craftarlo... mi farebbe un enorme piacere
      P.S.2. in caso qualcuno leggendo... li produce e li vende... una decina li ordino io
      Non è che ci voglia molto a farli...ti scrive anche cosa dev iavere..ti prepari i sacchetti con quei material ie quando devi fare un poison keg ti metti i sacchetti nel backpack...

      Se ti servono pieni te li posso vendere io..keg deadly però su ordinazione e a 25k
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X