Sto cercando la configurazione migliore per un guerriero-mago che sia versatile sia nel pvm sia nel pvp (senza pretese che eccella)
Io avevo pensato a questa:
110 magery
100 eva int
90 anatomy
100 res spell
100 swordmanship
80 meditation
20 battle focus
100 tactis
e questa configurazione di stat:
85 di forza 90 di int e 50 di dex
con equip magico che sollevi meditation e anatomy.
E come arma sto utilizzando la falce, che mi assicura il bleeding attack.
Devo però dire che mi dispiace sacrificare l'intelligenza per la destrezza (che ho letto essere fondamentale per la velocità di colpo). Inoltre fin dall'inizio sono stato tentato di sostituire una skill con poisoning, affascinato dal fatto che la magia poison aumenta molto di livello se magery è congiunta con l'apposita skill e dalla possibilità di avvelenare le armi.
A questo punto però non saprei che skill togliere....
Insomma, sono un po' confuso e mi piacerebbe sentire il parere di chi su questo shard c'è da un po' e si diverte sia col pvp che col pvm... anche per quanto riguarda modifiche alle skill che non ho menzionato o a scelte che ho fatto che a vostro parere sono errate.
Io avevo pensato a questa:
110 magery
100 eva int
90 anatomy
100 res spell
100 swordmanship
80 meditation
20 battle focus
100 tactis
e questa configurazione di stat:
85 di forza 90 di int e 50 di dex
con equip magico che sollevi meditation e anatomy.
E come arma sto utilizzando la falce, che mi assicura il bleeding attack.
Devo però dire che mi dispiace sacrificare l'intelligenza per la destrezza (che ho letto essere fondamentale per la velocità di colpo). Inoltre fin dall'inizio sono stato tentato di sostituire una skill con poisoning, affascinato dal fatto che la magia poison aumenta molto di livello se magery è congiunta con l'apposita skill e dalla possibilità di avvelenare le armi.
A questo punto però non saprei che skill togliere....
Insomma, sono un po' confuso e mi piacerebbe sentire il parere di chi su questo shard c'è da un po' e si diverte sia col pvp che col pvm... anche per quanto riguarda modifiche alle skill che non ho menzionato o a scelte che ho fatto che a vostro parere sono errate.
Commenta