annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Criminal/Red - Recall/GateTravel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Criminal/Red - Recall/GateTravel

Salve sono relativamente nuovo

ho notato l'altro giorno attaccando un amico a Felucca (siamo blu) che sono diventato criminal (grigio temporaneamente) e in quello stato non potevo ne recallare ne gatare.

ma se uno e' rosso lo puo' fare?
    come funziona? cioe se un rosso attacca un blu e lo secca non puo' recallare/gatare finche non passa il "criminal" oppure non lo puo proprio mai fare? tnxxxx

UO Player since 1998 (First NGI)

Re: Criminal/Red - Recall/GateTravel

Originally posted by natmax69
    Salve sono relativamente nuovo

ho notato l'altro giorno attaccando un amico a Felucca (siamo blu) che sono diventato criminal (grigio temporaneamente) e in quello stato non potevo ne recallare ne gatare.

ma se uno e' rosso lo puo' fare?
    come funziona? cioe se un rosso attacca un blu e lo secca non puo' recallare/gatare finche non passa il "criminal" oppure non lo puo proprio mai fare? tnxxxx

Allora, se sei rosso se ti muovi per Felucca tutto ok.
    Mentre per TRAMMEL, nada.
    Cmq non puoi ne recallare ne gatare nemmeno quando sei in combattimento fra PG...
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

I furti sono cosa di sempre nel medioevo. In un modo che vediamo come abbastanza realisto ma sempre soggetto a possibili modifiche faremo in modo che ci siano 2 diversi tipo di ESSERE GRIGIO. Quando una persona ruba diveniene GRIGIA ma non CRIMINALE. Questo comporta che rubare in città non farà in modo che vengano o possano essere chiamate le guardie in soccorso del malcapitato ma faremo che TUTTI i PG possano uccidere o vendicarsi verso il colpevole in stato momentaneo di GRIGIO NON CRIMINALE . Se invece un PG uccidere un PG o NPC in stato BLU esso diventa PG CRIMINALE ovvero se fa il fattaccio in città puo' essere punito dalle guardie chiamate.

ESSERE ROSSI :
      Si diventa rossi dopo aver ucciso 5 PG/NPC blu. Lo stato di Essere Rosso comporta l'essere attaccato a vista dalle guardie nelle zone protette e essere uccisi e/o attaccati senza problemi da altri PG . Si rimane rossi per 4 ore di gioco effettivo per ogni PG BLU ucciso dopo il 5. Il counter poi tornerà a zero. Se si viene uccisi mentre si è rossi si perderanno il 10% delle skills (70 punti divisi fra tutte le skill in un caso di un pg con 700 punti skills). Essere rossi , assassini non è certo un qualcosa di facile. Non è vietato essere dei pazzi assassini alla Jack lo squartatore ma sappiate a cosa andate incontro. ci saranno in posti nascosti ovviamente 1 o 2 healer per pg CRIMINALI o ROSSI

Facebook Fan Page

Commenta

e io ke volevo fare il pk rosso

Originally posted by Guardian
        Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
        Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Recall da rosso penso che si possa fare, se nn l'han cambiato recentemente xkè lo fanno tutti i mage.

Commenta

NatMax puoi darmi il tuo icq?

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
              Recall da rosso penso che si possa fare, se nn l'han cambiato recentemente xkè lo fanno tutti i mage.

difatti, si può GATARE e RECALLARE ma non per TRAMMEL, solo per FELUCCA

Facebook Fan Page

Commenta

icq 33709755

tnx per le info

cazzarola 10% delle skill... che male!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Sto operando...
                X