annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina: kit horned

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina: kit horned

    si possono usare solo le horned o anche altri tipi di pelli?
    è indifferente x la qualità?

    con la skill a 100 i pezzi che ne usciranno saranno meno sgravati rispetto a come verrebbero con tailor 120?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    Col Kit Horned puoi utilizzare tutti i tipi di pelle che vuoi
    I pezzi verranno più belli con skill alta.

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

    Commenta


    • #3
      Col Kit Horned puoi utilizzare tutti i tipi di pelle che vuoi
      I pezzi verranno più belli con skill alta.

      no stai sbagliando , non cambia assolutamente nulla rispetto alle proprietà assegnate .

      cambia solo e solamente la percentuale di frizz ovvero anche a 100 ci sono possibilità di Faillare pezzi mentre li crafti sprecando quindi preziose cariche .
      è per questo che tutti la macrano a 120 , cosi craftano senza sbagliare mai neanche un pezzo.

      come materiali naturalmente scegli quelli che vuoi , ti consiglio di usare sempre pelli barbed perche nella somma hanno resistenze leggermente + altre delle horned ( 2 punti a pezzo mi sembra non ricordo esattamente ) .
      Incognito -A-
      Polpino

      Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

      Francamente , Me ne infischio

      Commenta


      • #4
        Intendevo le resistenze non le proprietà ti vengono meglio con le skill alte.

        Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Etheon
          Intendevo le resistenze non le proprietà ti vengono meglio con le skill alte.
          Nemmeno.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            grazie mille x l'aiuto ^_^
            penso cmq che la farò salire prima di usarlo, in quanto vorrei fare anche qualche tunic e ho notato che non ho il 100% di riuscita exc ^^

            x il resto...dipende solo dalla fortuna? o cè un modo x aiutarla?
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #7
              CULO! Non usare le spined come pelli perchè danno molta fisica e hanno luck ma non sono adatte per gli altri bonus.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Spot Ulbest
                Non usare le spined come pelli perchè danno molta fisica e hanno luck ma non sono adatte per gli altri bonus.
                Penso che (a parte resistenze e luck) usare spined, horned o barbed sia esattamente la stessa cosa.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  ma......
                  quando faccio armor horned normali, senza il kit runico, mi da sempre resistenze bassine...ora mi chiedo...il kit horned influisce sulle resistenze? nn la skill? :\

                  è una mia curiosità.....vorrei capire come vengono assegnate le resistenze, anche qui dipende dalla fortuna? cioè mi può uscire un pezzo con 60 di res totali indifferentemente dalla skill che ho?

                  grassie ^^
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Virus
                    ma......
                    quando faccio armor horned normali, senza il kit runico, mi da sempre resistenze bassine...ora mi chiedo...il kit horned influisce sulle resistenze? nn la skill? :\

                    è una mia curiosità.....vorrei capire come vengono assegnate le resistenze, anche qui dipende dalla fortuna? cioè mi può uscire un pezzo con 60 di res totali indifferentemente dalla skill che ho?

                    grassie ^^
                    Le res aumentate sono considerate come le altre proprieta' speciali, cioe' potrebbe capitarti lower reag cost, lower mana cost, etc... come anche un aumento delle resistenze.
                    Nemmeno queste quindi dovrebbero essere influenzate dal tuo livello di skill.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      capisco...
                      uhm..ultima cosetta al volo....
                      nel caso in cui, io faccia armor normali, cioè senza il kit runico...le resistenze in questo caso sono influite dalla skill giusto?
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Virus
                        capisco...
                        uhm..ultima cosetta al volo....
                        nel caso in cui, io faccia armor normali, cioè senza il kit runico...le resistenze in questo caso sono influite dalla skill giusto?
                        Si' sono influenzate.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Antares
                          Penso che (a parte resistenze e luck) usare spined, horned o barbed sia esattamente la stessa cosa.
                          No le resistenze base sono diverse x i vari tipi di pelli, infatti già il fatto di essere exc influenza diverse resistenze tra i vari tipi.

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kamahl Rhowa


                            No le resistenze base sono diverse x i vari tipi di pelli, infatti già il fatto di essere exc influenza diverse resistenze tra i vari tipi.
                            Infatti ho scritto "a parte resistenze e luck"
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X