annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencing O Sword?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencing O Sword?

Come da topic
    Quale migliore in PVP, quale in PVM
    A quanto devo portarle?
    105,110,115,120?

mi ero dimenticato..
    esistono armi da sword che si possono avvelenare?
    le armi poisonate in pvp fanno la differenza?
    ci vuole poisoning per tenere in mano un arma avvelenata?

Commenta

fencing annullato lo sgravo del veleno č ottima solo per la velocitą. dex alta e fencing sparata + alta che puoi (assieme a ress spelll la combat č l'unica sop che in pvp serve)
      vedi i toi bisogni economici e regolati, + alta č meglio č.

sword ha come arma avvelenata la cleaver, che inoltre ha anche bleed. un must per ogni mago appena fixeranno il fatto che nn č considerata arma e nn si trova nei loot o si crafta runica... rullerą parecchio

nn c'č una meglio, anche se a essere sincero da quello che legggo sword suka un po con parry, dato che mace---> sfonda armor fencing ---> veloce, mentre sword č un po la via di mezzo nč carne nč pesce (io perņ ho 120 sword e ne sono felicissimo)

Commenta

non serve poisoning per tenere in mano e usare arma avvelenata.. se hai poisoning alta puoi riuscire ad aumentare di 1 il livello di veleno della tua arma.. e raggiungere se hai messo sull'arma il deadly il livello letal che nn č creabile come pozza di veleno
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

up x altri pareri

Commenta

La veritą vi renderą liberi..
            conoscerete la veritą e la veritą vi renderą liberi... complimenti per la frase...

Commenta

Sto operando...
            X