annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quando e si bonda lo swamp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma quando e si bonda lo swamp

    ce l'ho da venerdi scorso...l'ho fatto magna..ma non e ancora bonded perche?

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Devi dargli da mangiare anche dopo in modo che sia al massimo della felicità. Cmq dipende... quale venerdì? Se intendi il 7 non basta deve passare una settimana.

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

    Commenta


    • #3
      anchio lo stesso problema con un drake.

      ma conta il tipo di cibo???

      Commenta


      • #4
        Certamente... ogni animale ha un suo cibo preferito dovete nutrirlo con quello. Potete vedere il cibo preferito dell'animale utilizzando la skill animal lore su di esso. Cmq per Swamp e Drake il cibo preferito e la carne (meat)

        Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

        Commenta


        • #5
          Cmq per un drake serve ache la taming minima, per lo swamp invece no.
          Conviene per essere sicuro chiedere a qualche tamer se è wonderfully happy.

          Cmq Jolly gli swamp notoriamente soffrono il mal di mare, per questo non si bonda :P.

          Commenta


          • #6
            Jolly, vuoi fare il lollone? bondalo dandogli in pasto le teste dei tuo cari amiketti order ^^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mane
              Jolly, vuoi fare il lollone? bondalo dandogli in pasto le teste dei tuo cari amiketti order ^^

              ci ho provato le sputa..

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                so dieci giorn iche ce l'ho e magna come un maiale bah e ancora niente e wonderful happy...gli devo gira na canna??????

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #9
                  no ma magari una sonora pompa lo aiuterebbe

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X