Grazie mille anke se nn mi e del tutto kiaro cmq tra una settimana vedro se ho capito altrimenti saro di nuovo qui...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taming
Comprimi
X
-
Animal Lore è una pratica skill grazie alla quale gli ammaestratori potranno tenere sotto controllo la lealtà dei loro animali. Un animale che ha perso lealtà nei confronti del suo padrone avrà molte più probabilità di tornare selvaggio rispetto ad un animale leale.
Per innalzare la lealtà di un animale occorre:
Mantenere l’animale ben nutrito
Comandare correttamente l’animale
La fedeltà di un animale decade se:
Non è nutrito abbastanza
Gli si comandano azioni che non può eseguire
È abbandonato per un lungo periodo di tempo
Per utilizzare Animal Lore al fine di determinare la lealtà del tuo animale, fai riferimento alla seguente tabella:
Se il tuo animale è… | La sua lealtà è…
Wonderfully happy -> Altissima
Extremely happy -> Molto alta
Very happy -> Alta
Rather happy -> Buona
Happy -> Buona
Content -> Neutrale
Content, I suppose -> Neutrale
Unhappy -> Bassa
Rather unhappy -> Bassa
Extremely unhappy -> Molto bassa
Confused -> Bassisima
In poke parole per bondarlo devi fare in modo ke il suo stato d'animo (e quindi la fedeltà) sia al max e per fare ciò gli dai da mangiare. Se invece non gli dai da mangiare per lunghi periodi di tempo l'animale perderà lealtà e alla fine si stamerà (questo anke da bonded, gli devi dare da mangiare sempre)
Per quanto riguarda la quantità, allo scarra dai pure 10 pezzi di carne e vai sul sicuro
Commenta
-
io nn ho ben capito se quando lo metto in stalla devo andare ogni giorno x nutrirlo oppure lo lascio1settimana senza cibo e senza farlo uscire dalla stalla??sulla carne 10pezzi al giorno??
Commenta
-
Originally posted by Danwic
io nn ho ben capito se quando lo metto in stalla devo andare ogni giorno x nutrirlo oppure lo lascio1settimana senza cibo e senza farlo uscire dalla stalla??sulla carne 10pezzi al giorno??
Commenta
-
Originally posted by Danwic
perfetto ma all ostard cosa do da mangiare??
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Bestiario
Commenta
Commenta