annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Tecnica su Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Tecnica su Razor

Intanto,mi presento!Sn nuovo di UODreams(ho già giocato per anni su un altro shard xò),quindi,ciao a tutti!
    Poi,avrei un problema con Razor:quando carico la versione 3d di uo con razor mi si blocca puntualmente,mentre con la versione 2d nn succede.Da cosa può dipendere?
    Grazie e Saluti!

nn vorrei sbagliarmi ma credo ke razor sul 3D nn funzioni nn ne sono convito xke nn ho istallato il 3D sucaremente altri ti sapranno dire con precisione

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Ok,se qualcuno sa qualcosa di preciso mi faccia sapere plz!Cmq grazie mille!

Commenta

Il 3D funziona ... i motivi per cui a te non vanno possono essere dal surriscaldamento della CPU e/o della scheda video.

Aggiorna i driver della scheda video.

Commenta

Il mio problema è nel login...il gioco mi si impianta quando tento di connettermi allo shard.Sicuro che possa essere la scheda video o la cpu per questo?

Commenta

Se si blocca proprio al login potrebbe essere che non decrypta il client 3D ... marai hai sostituito il client 3D originale ...

Commenta

Scusami,potresti spiegarti meglio per favore?Nn ti seguo...

Commenta

Up nessuno sa dirmi qualcosa di piu preciso plz?

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Se si blocca proprio al login potrebbe essere che non decrypta il client 3D ... marai hai sostituito il client 3D originale ...
                  Intende dire che magari puoi aver sostituito in precedenza (ad es per giocare in altri shard) il client originale con uno diverso di conseguenza dovresti rimettere il client originale (file client.exe)

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

No,io ho installato UO versione 3d e ho giocato solamente su Uodreams...

Commenta

Ok ho risolto!

Commenta

Originally posted by Illidan
                        Ok ho risolto!
                        Come come? ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo!!!
                        Thanks

Commenta

ho smanettato un pò col client...prova a selezionarlo manualmente

Commenta

Sto operando...
                          X