annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uo su rete aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uo su rete aziendale

ciao.
    ho installato uo sul pc che uso a lavorare che a sua volta è collegato via lan al server centrale.
    il mio problema e che uo non riesce a collegarsi ai server di autopatch e a quello di uod forse perché usa una porta in uswcita chiusa dall'amministratore di rete.
    la porta 80 del mio pc che dovrebbe essere quella di internet è aperta e quindi mi chiedevo se esisteva il modo di far usare a uod quella porta in uscita così forse riuscirei a farlo collegare.
    sapete un sistema per farlo senza dover fare dei tunneling ( me licenziano lol)

riuppo.
    tanto lo so già che la soluzione migliore sarebbe corrompere l’amministratore di rete per far abilitare il mio pc alla porta di uscita del server

Commenta

forse si potresti corrompere l'amministratore della rete..

cmq se nn ti si collega al momento del patch potresti collegarti al sito ufficiale dove di norma si scarica la patch come suggerito dalla pagina autopatch ke dice click here if unable to patch

se nn sai l'indirizzo fai provare qualcuno a collegarsi con l'autopatch e fatti dare l'indirizzo al quale si collega il link sopracitato
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

mi da questo errore durante l'auto patch

questo è dovuto al 100% alla chiusura della porta da parte del server.
        quindi mi sa che mi attacco lol
        ci giocherò di notte sperando i miei non mi

Commenta

Sono amministratore di rete aziendale, abbiamo 500 pc..in internet ci accedono solo in 30 con un banda di 2Mb..se anche 2 persone giocassero a UO la rete ne risentirebbe .. non ci gioco neppure io mi accontento di testare il mio shard in locale e poi lo uppo da casa per provarlo con amici...)...

Azz nn vedo l'ora di loggare che devo finire di allenare tinkering e cercare un anello +10 taming...
          sigpic

Commenta

io ho un'anello +9 in animal taming
            azz mi hai segato le gambe per uo vabbè non ci gioco dal lavoro
            giocherò a gunbound allora
            edit grrr
            manco gunbound mi si collega.
            mi tocca lavorare mi sa lol
            Ultima modifica di warez.san; 10-05-2004, 16:22.

Commenta

Sto operando...
            X