annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barca sparita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barca sparita

Stavo pescando di notte, al mattino ovviamente trovo il client down (dovuto al riavvio del server) loggo e mi trovo in qualche isola sperduta (niente di anormale, già successo altre volte) ma quando vado per recallarmi sulla chiave mi dice che non posso recallarmi su questo oggetto... Praticamente mi è sparita la barca. E' normale? Può succedere? Se si come? Le barche si deteriorano? Insomma non è per i 10K della barca, amen la ricompro ma per capire come sia potuto succedere ed eventualemnte la prossima volta evitare che mi sparisca con migliaia di pezzi di pesce dentro

Non è che per caso c'era un animale sulla barca che ti blocca la locazione del recall?

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

A parte che non avevo animali al seguito, quando appunto c'è la locazione bloccata ti dice locazione bloccata a me invece dice proprio che non posso reccallarmi su quell'oggetto... Credo la mia barca sia andata in un mondo migliore insieme alla nina, pinta e santa maria lol

Commenta

le barke dopo un certo periodo di tempo si perde sul sito ci sono tutte le infrmazione di cui hai bisogno...http://uodreams.gamesnet.it/?t=Barch...to+della+barca

Originally posted by Guardian
        Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
        Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Originally posted by Danwic
          le barke dopo un certo periodo di tempo si perde sul sito ci sono tutte le infrmazione di cui hai bisogno...http://uodreams.gamesnet.it/?t=Barch...to+della+barca
          Non mi sembra che la situazione sia quella, dato che si sta parlando di una sparizione avvenuta in poche ore.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

il problema è già stato sottoposto all'attenzione dei gm,un mio amico ne ha perse tre nel giro di un paio di giorni.X ora....mistero!

Commenta

Forse perchè il porto era pieno... :-/

Commenta

Stavo pescando in mezzo al mare

Commenta

Sto operando...
                X