annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Premi Bod Random?!?siamo sicuri?scription..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Premi Bod Random?!?siamo sicuri?scription..

    ne ho già parlato con un gm e mi ha detto che dipende dallo scription e che thanatos ne capisce molto a riguardo.. praticamente ho consegnato 3 bod large che mi potevano dare premi tipo.. black 120,runicbronze,ancient+15.. questi 3 large li ho craftati interamente con l'ancient.. e una volta finiti le 3 bod.. li ho portati all'npc con in mano l'ancient.. e i premi sono stati tutti lo stesso.. ancient+15 x3 -.- ora mi chiedo.. non dovevo usare l'ancient mentre craftavo i bod? non dovevo avere l'ancient in mano mentre portavo le bod all'npc? il gm nion mi ha detto che c'è una sensibile variazioni di premi con quello che dico..anke se è del tutto random ma leggermente variabile se evito di fare dei fattori tipo i miei (craftare con ancient, portare ancient in mano mentre porto la bod finita all'npc).
    mi appello a voi gm!

  • #2
    E' semplicemente il generatore di numeri casuali che (pur funzionando benissimo, mi raccomando!!) ti frega...
    Lo stesso è con i vortex.... o ti vengono o ne sbagli 150 di fila... abituati.
    Avresti dovuto consegnarli in tempi diversi...

    Icq: 169572684

    Commenta

    Sto operando...
    X