Originally posted by Ferio Growlance E come si trovano i cuscini?
Si trovano nei tesori sommersi, che a loro volta si trovano lootando gli SOS messages, che a loro volta si trovano nei mostri marini, che aloro volta si trovano in mare
Io ne avevo un bel po', ma li ho venduti tutti purtroppo
ma dai cmq è poco logico che dei cuscini si trovino nelle bottiglie, nei tesori sommersi o nei loot dei mostri marini...d'accordo potrebbero trovarsi anche li (ipotizziamo una nave che sprofonda e gli arredi rimangono al suo interno...) ma secondo me era piu logico se potevano essere creati...magari dal tinkering con skill tailor..non so
Originally posted by arambenjo ma dai cmq è poco logico che dei cuscini si trovino nelle bottiglie, nei tesori sommersi o nei loot dei mostri marini...
Infatti non si trovano in nessuno di quei tre posti.
Se leggi la guida capisci che li puoi pescare direttamente in mare, in quanto fanno parte di naufragi di navi, quindi e' una cosa perfettamente logica.
Inoltre, se si potesse craftare tutto, non esisterebbero oggetti rari e semirari.
per rispondere alla domanda effettiva che ha dato origine al thread: gli oggetti si girano con un attrezzino che compri dall'architetto e che costa 10.000gp
Originally posted by Donaroriak per rispondere alla domanda effettiva che ha dato origine al thread: gli oggetti si girano con un attrezzino che compri dall'architetto e che costa 10.000gp
Gli oil cloth non si possono ruotare (e mi sembra nemmeno i cuscini, bisogna pescarli gia' ruotati correttamente)
Commenta