annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Tamer

    Salve, io sto cercando di tirare su un tamer (lavoro alquanto lungo). Ho un dubbio. A quanto devo avere la skill per poter solo possedere e bondare una ww(non tamare!!!) ?
    E inoltre, dato ke ho un gioiello +12 taming , se bondassi la ww sfruttando l'increase del bracciale, ma malauguratamente dovessi morire, questa si sbonderebbe?
    Vi prego di chiarire questi dubbi ( dandomi se possibile anke i punti della skill precisi). Grazie davvero a tutti quelli che posteranno.
    PICCHIA PER NOI....
    SEBINO PICCHIA PER NOI...
    PICCHIA PER NOI...
    SEBINO PICCHIA PER NOI...

    NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

  • #2
    Se non erro per bondarlo serve avere la skill minima richiesta per tamare la creatura (nel caso della ww 96.3) Per quanto riguarda gli anelli credo che tu possa bondarla ma se muori o togli l'anello non so cosa può succedere.

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

    Commenta


    • #3
      Un 'altro utente aveva il tuo stesso dubbio con i fire steed, praticamente se muori non ti ascoltano più, ma rimangono bondati, rimetti l'anelo e via.

      Per bondarli, al contrario di quanto credevo io, basta la skill minima CON monili, quindi quel bracciale +12 sfruttalo

      Commenta

      Sto operando...
      X