annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    1)Come faccio per avere un vendor privato? Devo per forza avere una casa o posso piazzarlo nel mercato di yew? se si come?
    2)Quante persone minimo servono per una gilda?e dove trovo la stone?
    3)Gli enanche sono migliori maggiore è la skill o la skill determina solo fallimenti ecc?
    4)come si rendono gli animali Bonded?
    Grazie
    ICQ:177963819


    Le vignette di Theoden

    Outsider Band

  • #2
    1) Devi avere una casa pubblica oppure contatta uno dei volenterosi che gestiscono questi "mercati"

    2) Puoi fartene una anche da solo, giusto per avere il tag... ovviamente non ha molto senso!

    3) Dall'ultima release si... ecco un link ad una tabella aggiornata:
    http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/enhance.htm

    4) dagli da mangiare, stablali, attendi una settimana e ridagli da mangiare a sbafo


    ciao!!!!

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      Re: Info

      Originally posted by Nagash
      1)Come faccio per avere un vendor privato? Devo per forza avere una casa o posso piazzarlo nel mercato di yew? se si come?
      2)Quante persone minimo servono per una gilda?e dove trovo la stone?
      3)Gli enanche sono migliori maggiore è la skill o la skill determina solo fallimenti ecc?
      4)come si rendono gli animali Bonded?
      Grazie
      1) Devi comprare una deed (mi pare employement deed) e mi pare che devi essere Owner o Co-Owner di un edificio. Il mercato di Yew è la sede di una gilda in pratica (TNL) per cui credo che debba essere gildato.

      2) Per una gilda non c'è un minimo di pg. La stone la trovi sottoforma di deed dal Provisioner (npc).

      3) Questo non lo so

      4) Gli animali si bondano dandogli da mangiare.

      Spero di essere stato esaustivo
      Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

      e-mail: davide1610@libero.it
      ICQ:243389271
      Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

      Commenta


      • #4
        2) mi sembra che nn ci sia un numero minimo di persone per creare una gilda.
        4) lo riempi di cibo fino a farlo star male, lo sbatti in una stalla e lo lasci li una settimana (parli con l'npc e gli dici stable pet), dopo una settimana, all'ottavo giorno quindi, vai alla stalla lo prendi e lo riempi di nuovo di cibo, lui diverrà bonded!!!!

        Commenta


        • #5
          uaz...arrivato tardi ^^
          Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

          e-mail: davide1610@libero.it
          ICQ:243389271
          Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

          Commenta


          • #6
            1) se hai uan casa deve essere pubblica..al massimo lasci un pezzo aperto della casa per il vendor e metti un teletrasporter per recallare dentro la casa solo te o chi vuoi tu.

            2)Al mercatoen di Yew mi sa che c'è il pienone ma chiedi al proprietario.Il mercatoen di Vesper è morto e ora sta andando bene il mercatone di Minoc..io ho messo il vendor di KEG li e sta andando alla grande...chiedi al proprietario con messaggio in bacheca...

            3) non so risponderti

            4) dagli da mangiare e dopo una settimana ridagli da mangiare..si bonda (correggetemi se sbaglio ma io ho sempre fatto cosi...)

            prego
            sigpic

            Commenta


            • #7
              accidenti..rileggendo il mio post mi sono accorto che sto diventando dislessico asd
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Impressionante!!!
                5 reply in un attimo grazie a tutti davvero
                Una sola precisazione dove trovo il deed per il vendor? Grazie
                Ultima modifica di davide2; 06-05-2004, 11:43.
                ICQ:177963819


                Le vignette di Theoden

                Outsider Band

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nagash
                  Impressionante!!!
                  5 reply in un attimo grazie a tutti davvero
                  Una sola precisazione dove trovo il deed per il vendor? Grazie
                  Vai alla taverna di Haven...al porto per intenderci...li trovi un NPG che ti vende il contratto
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    L'oggetto in questione si chiama " a contract of employment" e se nn sbaglio pure un banchiere lo vende ^^


                    Originally posted by Evil Bart
                    il gdr non è morto.
                    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X