annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panico

come faccio a mettere la macro x alzare poisoning su razor?

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

mettiti piu keg con poison che puoi nel backpack,una bottiglietta vuota, un butcher knife e della oil cloth.
    Metti in registrazione razor,cdoppio click sul primo keg,poi usi una macro per usare la skill poison,click sulla bottiglietta piena di poison e poi click sul butcher knife,fatto questo doppio click su oil cloth e poi sul butcher knife,rifai da capo con altro keg,quando hai passato in rassegna tutti i keg blocca razor e mettilo in play.

Funziona alla grande ma devi contare che devi stare vicino al pc perchè se sbaglia (e succede) ti avveleni e devi curarti se non vuoi morire avvelenato.
    sigpic

Commenta

devi contare però che non puoi fare + di 0.3 punti di gain sulla stessa arma...

io ho usato 3 armi per macrare poisoning utilizzando alchemy*, mentre 8 armi in circolo per macrarla usando keg.

occhio però che se ti avveleni sono caxxi

conjviene usare uno script che ti monitora gli hp e ti cura se serve, se proprio nn vuoi stare davanti allo schermo

* nel senso che nel frattempo facevo salire alchemy creando pozze di veleno, quindi passava + tempo tra un'avvelenata e un'altra, e 3 armi erano sufficienti
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
      X