annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonded con bracciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonded con bracciale

ho 90 di taming e ho un bracciale da +9 di taming quindi arrivo a 99

i dragon per esempio per farsi tamare necessitano di 96 di skill, e quindi anche per farli bonded

volevo sapere se devo avere la skill a 96 reale o se diventano bonded anche ho la skill a 99 con il bracciale da +9?

Al 99% skill pura senza monili, l'1% è perchè non l'ho provato ma ne sono quasi certo. Aspettiamo altri reply

Commenta

Vada per il 99%

Skill senza monili ovviamente :P

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Non ti serve avere la skill a 96 reale,l'importante è che tu dia da mangiare al pet con addosso il tuo bracciale (quindi skill teorica a 99) poi lo piazzi in stalla e la settimana dopo te lo trovi bondato (te lo dico per esperienza,mi si è bondato un dragon e una ww e ho 93.9 di taming,100 con bracciali)

Commenta

Come ti hanno detto, conta la skill che hai quando li metti e li togli dalla stalla, quindi braccialettata!! Io ho 91.qualcosa e ho bondato night e ww. :P

Commenta

Davvero? Mi pare di aver letto che non si poteva...

Beh, tanto di guadagnato

il gdr non è morto.

Commenta

ma lo devo tenere sempre in stalla per 7 giorni o posso anche andarci in giro a patto che quando è con me e quando lo prendo e lo metto in stalla ho il bracciale e chiaramente gli do da mangiare?

Commenta

Se vuoi lo puoi portare con te, ma te lo sconsiglio perchè se muore devi far passare da capo i giorni per farlo bondare
                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Originally posted by Mescalito
                  ma lo devo tenere sempre in stalla per 7 giorni o posso anche andarci in giro a patto che quando è con me e quando lo prendo e lo metto in stalla ho il bracciale e chiaramente gli do da mangiare?
                  Ricorda che anche se l'npc vendor dice "very well thy pet is stabled, bla bla bla" lo puoi tenere un tempo infinito in stalla.

Ho fatto page per chiederlo quindi è sicuro

il gdr non è morto.

Commenta

Sto operando...
                  X