annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pets

mi e' gia' capitato 5 volte che i miei pet (WW e night bondati) uno ha attaccato me e l'altro lo ha sekkato o si sono attaccati tra loro . Ho 100 lore e non capisco come cio ' succeda.
    Erano entrambi in posizione "guard" ed e' sempre successo durante o appena dopo che io ero stato attaccato da qualche mostro e che 1 di loro lo aveva sekkato.
    Volete spiegarmi per favore come succede cio'? O devo sempre andare in giro con un pet alla volta e basta?

Capita anche a me... il mio night mi ha segato LOL

Ho notato che quando è in guard (e sempre e solo quando è in guard succede) e mi attacca un mob che il night va verso il mob poi di tratto si gira e attacca me.. per fermarlo oltre al stay devo mettere e togliere war (in quel momento non sono in war ovviamente) fastidiosa la cosa.

PS 115 lore 101 taming, quindi problemi di control chance non ce ne sono.

Commenta

Probabilmente gli pijerà male al pet intanto ke ci difende (bug?) e attaccandoci l'altro pet lo considera un nemico da segare...
      La cosa seccante è ke cmq finkè nn lo si ricaccia in stalla il pet continuerà a segarti quando meno se lo aspetta e l'altro fedele sarà sempre da controllare (anke se si dà carne al pet ke ti attacca)
      E' per questo ke ai champ preferisco annare con swamp armorato e ww (castando un vortex alla volta)

Commenta

il cane mi sa che rimane l'unico pet fedele asd
        sigpic

Commenta

E dire ke avevo un cane fullskillato ghghghgh

Commenta

è da pochissimo che gioco ma ho notato che i pet che t seguono si sovrappongono.
            è un bug?lo devono fare?
            è bruttina la cosa nn si potrebbe fare in modo che camminino attaccati?

tnx per l'attenzion :P

Commenta

Oggi un drake mi attacca faccio all guard me e il dragon attacca me O_o mi sa che c'è qualcosa che non conosco o un piccolo bugghettino da qualche parte... non ha molto senso che il pet dopo un comando di guardia ti attacchi

non ero in war mode
              sono gildato
              ho 115 lore 102 taming
              non so che altro possa servire per capire che succede...

Commenta

Bah, credo ke succeda a tutti, indipendentemente dalle skill. La cosa migliore è cmq cercare di targettare sempre col caro e fedele all kill

Commenta

più che altro capire perchè succede, dato che a volte funziona perfettamente e a volte ti sega il tuo pet -.-

Commenta

Ho notato che succede solamente se si è gildati.
                    Ho paura sia una specie di bug, praticamente è come se ai suoi occhi si diventasse "criminal" quindi, dopo il comando di guard impazzisce e cerca di ucciderti (e riuscendoci pure visto che fra gildati ci si può uccidere). Infatti se ci si fa caso dopo 2 minuti di stop e dopo essersi tolti dal suo target (switch veloce da peace a war mode e ancora peace) ritorna tutto alla normalità.
                    Lo stesso (diventare criminal) può accadere all'altro nostro pet e questa è la situazione in cui si "sbranano" a vicenda......

Commenta

Sto operando...
                    X