annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring: macraggio impossibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mah....io ho usato 500 ossa ma avevo solo la skill tailoring!!! da pg nuovo, fermando focus. insomma, se si è allo skill cap per forza che ci vogliono una montagna di ossa!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by saxel
      mah....io ho usato 500 ossa ma avevo solo la skill tailoring!!! da pg nuovo, fermando focus. insomma, se si è allo skill cap per forza che ci vogliono una montagna di ossa!!!
      ???questa nn l'ho capita!perchè uno skill cap basso faciliterebbe il gain?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by saxel
        mah....io ho usato 500 ossa ma avevo solo la skill tailoring!!! da pg nuovo, fermando focus. insomma, se si è allo skill cap per forza che ci vogliono una montagna di ossa!!!
        ???questa nn l'ho capita!perchè uno skill cap basso faciliterebbe il gain?

        Commenta


        • #19
          Perchè il GSS (o GGS non ricordo asd) ti da gain "garantiti", ma secondo una scaletta su stratics che mo a trovarla perdo il pomeriggio (LOL) è impostata per essere più efficente con skill cap basso, funziona sempre ma ad alto skillcap ti "aiuta" di meno.

          Non sono affetti dal GGS/GSS le skill degli animali.

          Commenta


          • #20
            Ma siamo sicuri che su uodreams sia attivo il GGS?
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Antares
              Ma siamo sicuri che su uodreams sia attivo il GGS?
              Emmm bhoooooooooo

              Qui serve la parola di qualcuno dall'alto
              Quella era una possibile spiegazione del reply sopra... non che io abbia notato chissachè.. anche perchè all'inizio dei pg ho macrato le skill più facili (furbooo) e anche ci fosse stato non me ne sarei accorto

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Antares
                Ma siamo sicuri che su uodreams sia attivo il GGS?
                Infatti io lo chiesi a Volturno e mi disse di no

                Commenta


                • #23
                  col war appena fatto ho macrato sword, ci ho messo qualche giorno ad arrivare a 100, ora voglio far salire fencing facendo scendere sword (ho lo skill cap ora) e ci sto mettendo na vita....
                  cmq da qualche parte nel sito c'è la spiegazione....non mi ricordo + dove..

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by saxel
                    col war appena fatto ho macrato sword, ci ho messo qualche giorno ad arrivare a 100, ora voglio far salire fencing facendo scendere sword (ho lo skill cap ora) e ci sto mettendo na vita....
                    cmq da qualche parte nel sito c'è la spiegazione....non mi ricordo + dove..
                    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill01

                    Dubito sia attivo. Io aspettai 2 giorni per gainare 1 punto di tailoring e non ci riuscii (vedi il mio post antecedente).
                    Quando feci scendere fencing ci misi pochissimo tempo (o almeno, non più del dovuto) a far salire wrestling ed ero allo skillcap, la tua probabilmente è solo un'impressione..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X