annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per Tamer esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande per Tamer esperti

Volevo sapere alcune cose

1) E' più forte una WW oppure un dragon? dico se li alleni tutti e due al max.

2) quanta animal lore/taming ci vuole per bondarli? e per bondare un nightmare?

3) Per un mago-bardo-tamer vanno bene queste skill (e stat)?

100 Taming
    100 Animal Lore
    120 Peacemaking
    120 Musicianship
    90 Veterinary
    100 Magery
    100 Meditation

Se trovo un bonus +30 con anelli vari, altrimenti metto Meditation a 90.

Considerate che voglio tenere veterinary

Frz:85 Int:85 Dex:55

Grazie per la pazienza e considerate che vi parla uno che ancora deve attivare il pg tamer avanzato (premium rulez)

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

1) C'è ki dice ke è meglio il dragon (+ forte fisicamente) ki la ww (maggior attakki magici)... Io mi trovo meglio con la lucertolozza bianca, l'unica cosa ke puoi fare è allenare sia dragon ke ww e vedere con quale ti trovi meglio (a me sembra ke la ww sia più veloce nello spostarsi, quindi ti consiglio questa)
    2) I punti skill ke ti servono per farti ascoltare sono le stesse per poterli bondare
    3) Le skill sono ok, però tieni conto ke peace e music 120 ora come ora valgono 6kk ^^", ti consiglierei di alzare vet, animal lore e magery e abbassa meditation ke tanto alla fin fine non casti grankè se hai i pet (e cmq puoi rimediare con armor con mana regene)
    Per gli stat lascia dex a 10 e alza int a 120 (il resto a forza)
    4) Non ascoltare mai i consigli di quel lollone di mundus ^^ (o meglio Knight da te)

Commenta

Originally posted by Mane
      1) C'è ki dice ke è meglio il dragon (+ forte fisicamente) ki la ww (maggior attakki magici)... Io mi trovo meglio con la lucertolozza bianca, l'unica cosa ke puoi fare è allenare sia dragon ke ww e vedere con quale ti trovi meglio (a me sembra ke la ww sia più veloce nello spostarsi, quindi ti consiglio questa)
      2) I punti skill ke ti servono per farti ascoltare sono le stesse per poterli bondare
      3) Le skill sono ok, però tieni conto ke peace e music 120 ora come ora valgono 6kk ^^", ti consiglierei di alzare vet, animal lore e magery e abbassa meditation ke tanto alla fin fine non casti grankè se hai i pet (e cmq puoi rimediare con armor con mana regene)
      Per gli stat lascia dex a 10 e alza int a 120 (il resto a forza)
      4) Non ascoltare mai i consigli di quel lollone di mundus ^^ (o meglio Knight da te)
      1) ok, beh li allenerò tutti e due asd
      2) e cioè? sul sito non ci sono scritti.
      3) Allora mi cerco una runica/enhanciata con mana regen... beh penso che 7 basti.

per le skill fo così

Soluzione A

Peacemaking 120
      Musicianship 120
      Veterinary 120
      Animal Lore 120
      Taming 110
      Magery 110

Soluzione B

Peacemaking 120
      Musicianship 120
      Veterinary 100
      Animal Lore 110
      Taming 100
      Magery 110
      Meditation 40

+ eventuali bouns con anelli & Bracciali

Stat quindi

Frz 95
      Dex 10
      Int 120

4)

il gdr non è morto.

Commenta

Dex 40 diminuisci di 1 secondo il tempo di curata, più precisamente da 3 secondi a 2... e la differenza si nota.

Io ho fatto 105 forza 40 dex 80 int

Per le skill considera che a 100 in animal lore- veterinary - taming hai 8 stable slots, ogni 10 punti in piu' in queste skill ti aumenta di 1 slot fino ad arrivare a 14 stable slot.. non so se ti interessa, te lo dico per completezza di infos così da prendere la decisione che fa più per te...
        Personalmente meditation e la skill down, cioè quella che con le soppe scende... con night e ww (o fire e dragon.. o kirin e ww asd) non hai piu' control slot disponibili, quindi non evochi più nulla, per fare qualche magia, 2 gate e qualche recall come diceva il mio illustre collega basta una mage armor con mana reg.
        Per ora ho 100 music e 110 peace, con strumento exc o all'occorrenza slayer misso davvero poco.. ovvio punto ad alzarle ma vedendo i costi mi prende male

Per bondare i pet è richiesta la skill minima di taming, quindi per night 95,1 ecc.. puoi tamarli prima con monili metterli in stalla e quando raggiungi il punteggio nella skill li tiri fuori, gli dai da mangiare e bonded (non far passare più di 7 giorni che lo stabler se li vende lol)

Spero di esserti stato utile.

Commenta

Grazie a tutti e due, ma guarda che io per 2 settimane non ho toccato UO e il lallo bonded era ancora lì nella stalla asd

il gdr non è morto.

Commenta

Originally posted by Silver
            Grazie a tutti e due, ma guarda che io per 2 settimane non ho toccato UO e il lallo bonded era ancora lì nella stalla asd
            Io l'esperimento non l'ho fatto ma fai caso a cosa dice lo stabler quando stabli un'animale... io lo ascolto non si sà mai

Commenta

Originally posted by Silver
              x ora il record è di un mio amico che lo ha dimenticato in stalla x 4 mesi!

Commenta

Beh io ho fatto page, e come mi ha cortesemente risposto Sofya puoi lasciare in stalla gli animali quanto tempo vuoi. Non so perchè lo stabler dice in quel modo, forse su OSI è così.

il gdr non è morto.

Commenta

scusate nn ho ben capito il tamer quando bondi l anmale lo vende oppure no??

Originally posted by Guardian
                  Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
                  Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Bondare= rendere un'animale fedele per sempre al padrone, se muore può essere ressato, si recalla assieme al padrone e non si stama mai.

Può essere trasferito ma perde il suo stato bonded e il nuovo padrone deve rifarsi la trafila per ribondarlo (7 giorni ecc..)

Commenta

Originally posted by Angevoc
                      Bondare= rendere un'animale fedele per sempre al padrone, se muore può essere ressato, si recalla assieme al padrone e non si stama mai.
                      Se nn lo tieni happy se stama eccome e te mena pure!

Commenta

beh il torneo dei pet l'ha vinto una WW quindi...

Commenta

Eh eh, c'è da dire però ke alla finale c'è arrivato pure uno dei poki dragon

Commenta

Sto operando...
                          X