annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Marcos voll. I e II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kill Marcos voll. I e II

    La domanda che mi sto ponendo in questi giorni in cui sto giocando davvero poco è: "ma a che ***** serve Marcos?"
    Mi spiego meglio: quando creai questo PG non avevo ben chiaro il funzionamento dello shard, e quindi feci il mio solito amatissimo arciere, che tranne qualche "deviazione" mi accompagna dai tempi di NGI quando ancora si usava il TUS (o il greyworld...boh, è passato troppo tempo). Ma non divaghiamo.
    Le skill che ho con Marcos sono:
    Archery
    Anatomy
    Tactics
    Healing
    Focus
    Chivalry
    Res spell
    Il problema è che da tempo mi sono reso conto della totale inutilità di questo PG su questo shard, atteso che:
    - in PVM non è autonomo, e con il mio secondo PG Loretta, che è bardo-mago, rullo 10.000 volte di più, sia nei dungeon che a champion
    - in pvp non c'è storia, il massimo che sono riuscito a fare è mettere in fuga un PK niubbo senza parrying (non ucciderlo, badate bene, solo a farlo scappare), ma ormai con la patch di parrying, l'arciere è definitivamente defunto...
    Ora, "uccidere" Marcos (da cui il titolo del post) mi dispiacerebbe non poco, dato che, anche se non lo uso praticamente più, ci sono affezionato e mi dispiacerebbe farlo ammuffire o addirittura deletarlo. Ma come riciclarlo senza doverlo rifare necessariamente da zero? Non mi dispiacerebbe votarlo al PvP, ma a questo punto solo se posso farlo davvero sgravato senza doverlo macrare per 2 mesi...voi cosa mi consigliate? Postatemi un buon template se vi va.
    ICQ 179196287

    Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

  • #2
    .....

    mettigli fishing e mandalo a pescare

    Commenta


    • #3
      togli archery e chival e metti fenc e parry
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Originally posted by jack1985
        togli archery e chival e metti fenc e parry
        A quel punto però dovrebbe togliere anche focus, a meno di non usarlo per recuperarew velocemente il mana per fare attacchi speciali.

        AVE...Caesar

        P.S. Marcos ma che faimetti post identici in tutti i forum di UO?

        Commenta

        Sto operando...
        X