annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Tayloring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] Tayloring

    Per alzare tale skill c'è bisogno di una enorme quantità di cloth, sulla guida ho letto che per fabbricarsela si possono utilizzare armi da taglio su pecore....Ora ho una piccola domanda da farVi, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare così tante sheep??
    Ho girato un pò ma non ne ho trovate moltissime, cioè non una quantità tale da sostenere il mio pg taylor nella lunga scalata verso 100...
    Chi mi aiuta??
    Vi ringrazio Tanto...
    ICQ:278816920

    In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]


  • #2
    Allora io sono salito subito a 100 facendo cosi
    all'inzio mi sono fatto 40k accompagnando gente..un paio di giorni ci ho messo.
    Con quei soldi ho comprato ball of yarn e mi sono fatto i bolt of cloth io...se li compri costano 120gp e ti danno solo 50cloth.
    Con tutti quei bolt ho seguito il trainer per salire che torivi nel forum...mentre facevo tutto questo ogni ora prendevo i bod e grazie a quelli dopo mi sono rifatto dei soldi e sono stato premiato con vestiti di 1 e 2 livello..poi è andato tutto liscio e nn sono mai rimasto a secco di soldi..ora sono legendary tailor...ci ho messo 1 mese e nn mi sono impegnato molto.

    Buona fortuna millesimo tailor di Sosaria
    sigpic

    Commenta


    • #3
      una domanda sul loom. Come funziona esattamente? perchè a volte mi fa il bolth of cloth e altre volte mi dice che è appena iniziato o sta per finire?

      Commenta


      • #4
        ok, sono scemo io, ho capito.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Superzebe
          ok, sono scemo io, ho capito.
          Non sei scemo devi solo imparare come tutti, vedrai quante soddisfazioni dopo
          sigpic

          Commenta


          • #6
            se posso dare un consiglio, fai come me: PG da pvm che produca un ottimo quantitativo di soldi per unità di tempo investita (l'ideale sarebbe un PG come il mio, mago-bardo-tamer con WW e night trainati, reggo gli ancient), parti con uno scarafaggio sotto il sedere, vai da un sarto e compra ball of yarn e cloth, diciamo a botte di 15-20k, chiuditi in casetta e macra. Ieri ho finito il mio primo sarto, ora sto finendo il secondo, e continuerei se non mi fossero finiti gli slot sull'account
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              la cosa migliore è crearsi un sarto con 50 magery o chivalry (per recallarsi e 50 tailoring
              da 50 a 60 fare cloak, da 60 a 70 fur boots, da 70 a 75 vedete un po' voi tra tutte le leather femminili disponibili ke hanno il 70% di riuscita, da 75 a 99.6 oil cloth, e poi studded tunic sino a 119, e infine bone armor fino a 120.
              da 0 a 100 ci vogliono 2 ore, poi sono uccelli senza zucchero...
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                1 mese x arrivare a 120????????

                ci metti 2-3h e spendi 11k (rivendendo la roba fatta)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Orco
                  1 mese x arrivare a 120????????

                  ci metti 2-3h e spendi 11k (rivendendo la roba fatta)
                  dipende, se il tuo pg è allo skillcap la salita è molto + lenta e devi spenderci pomeriggi interi da 100 a 120. se invece alzi tailoring a un pg nuovo di zecca, allora è vero, bastano 2-3h
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X