annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva il Deadly poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evviva il Deadly poison

Ma è possibile che con 100 alchemy ho il 20 % di possibilità di riuscita su sto maledetto deadly? E' proprio così bassa o devo macrarmi altre skill? Help pls...inizio a snervarmi

si possibilissimo...di + non si può nemmeno con items....

e non esistono sop...

Commenta

Non esistono SOP sicuro? azzz..
      sigpic

Commenta

Originally posted by saxel
        si possibilissimo...di + non si può nemmeno con items....

e non esistono sop...
        Così è una schifezza...cioè se mai dovessi riuscire a riempire una keg la vendo a kk?!

Commenta

Originally posted by Psyco

Così è una schifezza...cioè se mai dovessi riuscire a riempire una keg la vendo a kk?!
          semplicemente la vendi ad un prezzo maggiorato dell'80% che tiene conto della difficoltà intrinseca nel crafting

Commenta

e vai..stasera incetta di reagenti...mi faccio il calcolo di quanto ci perdo a farlo e poi si vedrà il prezzo...ma la compreranno?
            sigpic

Commenta

io ho speso 12750gp di reags + 999 di keg vuoto e una ventina di minuti....

la gente li vende a 20k..ma io li venderei a 25k :P
              è una faticaccia

cmq colgo l'occasione x dire che qui i worker sono inutili...cioè a parte tailor e black x i bod....e qualcosina di "speciale"....nn si vende nulla -.-
              troppo facile alzare le skill.....i pg lavoratori li hanno tutti!!!

fate in modo che ci vogliano almeno almeno 300 ore x macrare black a 100...................poi vedete come lievitano i prezzi hihihi

^_^
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                io ho speso 12750gp di reags + 999 di keg vuoto e una ventina di minuti....

la gente li vende a 20k..ma io li venderei a 25k :P
                è una faticaccia

cmq colgo l'occasione x dire che qui i worker sono inutili...cioè a parte tailor e black x i bod....e qualcosina di "speciale"....nn si vende nulla -.-
                troppo facile alzare le skill.....i pg lavoratori li hanno tutti!!!

fate in modo che ci vogliano almeno almeno 300 ore x macrare black a 100...................poi vedete come lievitano i prezzi hihihi

^_^
                Naaaa nn tutti i worker, mettiti a fare legna e minerali e vedrai che vendi alla grande!!!!!! Lo so è veramente palloso, ma se vuoi un crafter che guadagni..........

Commenta

Io ho speso 11k per reagenti e il keg 999...nessuno me lo compra a 25k...cavolo l'achimista mi serve solo per curare le piante e farmi i keg per i miei pg quando vanno a mostri...vabbè meglio di nulla....poisoning sono a 30 ma mi sa che mollo...è un mestiere inutile per fare soldi
                  sigpic

Commenta

mmm... forse sbaglio... ma i monili (anelli o bracciali) con enhance potion dovrebbero aiutare a flizzare meno i deadly... ma non sono sicuro

Commenta

infatti sbagli

Commenta

Ora ho messo vendor al mercato di Minoc e ci metto solo KEG..vediamo se il deadly poison va,altrimenti non ne faccio piu, faccio i greater che li vendo come il pane a 4k con poco sforzo e pochi reagenti
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X