Qualcuno mi spiega bene il discorso delle mage waepon? Perchè ho sentito dire che con quelle macri, ma non ho capito cosa. Forse usandole si alza magery?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mage weapon
Comprimi
X
-
Dato che ti diminuiscono il punteggio di magery, se hai un'arma mage weapon E spell channeling puoi macrare magery come se fosse ad un punteggio piu' basso.
Ad esempio se hai un'arma mw -25, puoi tenerla in mano mentre macri magery. Arrivato a 75 di magery, la togli e ti ritrovi a 100.
-
No esattamente il contrario!
Praticamente le mage weapon ti abbassano di un tot la skill magery (27/28 punti di solito) cosi puoi lanciare incantesimi di livelli + bassi,spendendo meno mana,e successivamente,dopo aver ottenuto qualche punto nella skill, levando l'arma ti ritornano i punti in precedenza tolti.
Occhio xè è possibile usarla solamente nel caso che l'arma sia anche spell channelling altrimenti ogni volta che lanci una magia,l'arma viene messa direttamente nell'inventario
Commenta
-
Originally posted by KaPPa
No esattamente il contrario!
Praticamente le mage weapon ti abbassano di un tot la skill magery (27/28 punti di solito) cosi puoi lanciare incantesimi di livelli + bassi,spendendo meno mana,e successivamente,dopo aver ottenuto qualche punto nella skill, levando l'arma ti ritornano i punti in precedenza tolti.
Occhio xè è possibile usarla solamente nel caso che l'arma sia anche spell channelling altrimenti ogni volta che lanci una magia,l'arma viene messa direttamente nell'inventario
Io invece cosa ho scritto?
Commenta
Commenta