annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mage weapon

Qualcuno mi spiega bene il discorso delle mage waepon? Perchè ho sentito dire che con quelle macri, ma non ho capito cosa. Forse usandole si alza magery?

Dato che ti diminuiscono il punteggio di magery, se hai un'arma mage weapon E spell channeling puoi macrare magery come se fosse ad un punteggio piu' basso.

Ad esempio se hai un'arma mw -25, puoi tenerla in mano mentre macri magery. Arrivato a 75 di magery, la togli e ti ritrovi a 100.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

No esattamente il contrario!
      Praticamente le mage weapon ti abbassano di un tot la skill magery (27/28 punti di solito) cosi puoi lanciare incantesimi di livelli + bassi,spendendo meno mana,e successivamente,dopo aver ottenuto qualche punto nella skill, levando l'arma ti ritornano i punti in precedenza tolti.
      Occhio xè è possibile usarla solamente nel caso che l'arma sia anche spell channelling altrimenti ogni volta che lanci una magia,l'arma viene messa direttamente nell'inventario

Commenta

Originally posted by KaPPa
        No esattamente il contrario!
        Praticamente le mage weapon ti abbassano di un tot la skill magery (27/28 punti di solito) cosi puoi lanciare incantesimi di livelli + bassi,spendendo meno mana,e successivamente,dopo aver ottenuto qualche punto nella skill, levando l'arma ti ritornano i punti in precedenza tolti.
        Occhio xè è possibile usarla solamente nel caso che l'arma sia anche spell channelling altrimenti ogni volta che lanci una magia,l'arma viene messa direttamente nell'inventario
        -_-

Io invece cosa ho scritto?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
          -_-

Io invece cosa ho scritto?
          No credo si riferisse alle mie supposizioni. Comunque grazie a tutit e due

Commenta

Infatti!Semplicemente mentre stavo scrivendo la risposta,te avevi gia postato!
            Tutto qua!

Commenta

Sto operando...
            X