annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa un golem?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa un golem?

Ho creato un pg con thinkering e carpentery al fine di farmi potion keg, mobili sedie eccetera e sto cercando di creare un golem.
    Ma come si fa sto golem..?? Dove li trovo i clockwork assembly kit e i power crystal? Il resto è facile reperirlo.. E ho anche trovato 3 power crystals una volta. Ma a me serve una "fonte sicura" di questa roba.. in modo da poterne creare quanti ne voglio! Ringrazio tutti fin da ora e xdonatemi se la domanda é stupida.

Re: Come si fa un golem?

Un golem?? Ma e' un oggetto d'arredamento? Se si sul sito di uod dovrebbe esser scritto tutto..
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

I componenti per costruirli li trovi come loot nei golem stessi.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Come si fa un golem?

Originally posted by Zouz
        Ho creato un pg con thinkering e carpentery al fine di farmi potion keg
        sai dirmi quanto ci vuole di thinkering e carpentery per fare i keg??
        GRAZIE!

Commenta

Re: Re: Come si fa un golem?

Originally posted by juden

sai dirmi quanto ci vuole di thinkering e carpentery per fare i keg??
          GRAZIE!
          Ci sono diversi pezzi da assemblare, controlla qui:
          http://uo.stratics.com/content/skills/carpentry.php
          http://uo.stratics.com/content/skills/tinkering.php
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Purtroppo non mi avete detto niente di nuovo: sono già andato a golem col pg guerriero e nel loot ho trovato solo gears.. Adesso, o ho una s**** pazzesca oppure c'è qualkuno ke fa cristalli e clockwork -.-
            Grazie comunque per i post!

Commenta

Prova ad andare a Wrong, nelle stanze a sinistra ci sn i Golem e io li ho trovoato un clockwork e vari gears.
              Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
              Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

Commenta

Ti ringrazio.. ma potresti essere così gentile da dirmi anche come ci si arriva? ho sentito ke per arrivarci si deve passare x posti in cui ci sono elementali e simili ke nn mi lasceranno passare faclimente..

Commenta

a wrong asinistra trovi subito le stanze con i golem e alla peggio un golem controller nessun ostacolo alla tua creazione di golem !

poi per trovare i clok etc ti conviene avere un po di luck se no trovi solo gears

Commenta

Sto operando...
                  X