annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per un pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio per un pg...

Salve a tutti!
    Mi piacerebbe (proprio come tipo di personaggio) "allevare" un necro-arciere... Partendo dal presupposto che lo utilizzerò più per il PvM che per il PvP (diciamo così: girellando per Felucca mi piacerebbe essere in grado di difendermi onorevolmente!), cosa mi consigliereste come skill? Il mio principale dubbio naturalmente riguarda ResSpell... del resto so che perlomeno un arciere puo' tirar frecce anche paralizzato. Ma poi mi manca il recall... peccato...
    Ecco quello che pensavo, come skill finali, poi datemi qualche consiglio per favore!

Necro 115
    SpSpeak 100 o 110
    Focus 110/120
    Archery 115
    Tactics 110
    Anatomy 100 o 110
    Meditation il resto (max 50 con cap 720)

Stat: 95 str 90 dex 45 mana
    (con SOS +5)

PS: ho pure dei bracciali +9 chivalry o magery... non e' che potrei usarli per recallarmi? (lo so che non e' molto coerente, ma farsi sempre a piedi 2000 miglia dopo un ress non e' bellissimo, d'altra parte 20 punti di magery pesano nel cap mentre 10... meno!)

Ombra/Kelset

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

necro a 110 basta.
    per recallarti puoi usare la trasformazione del necro (nn mi vien in mente il nome) che s enn erro permette il recall a magery 0.
    archery a 120, missa parecchio, quindi meglio avere il max.
    spirit 120, le magie del necro si basan su quella (è un po' l'eval int dei maghi)
    inverti i valori di medit e focus, userai un sacco di mana tra magie e colpi speciali, meglio medit alta che focus.

Commenta

Originally posted by Sabrick
      necro a 110 basta.
      per recallarti puoi usare la trasformazione del necro (nn mi vien in mente il nome)
      Wraith Form si chiama ma io non ho ancora capito in che modo ci si recalla... bisogna avere magery book?
      Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
      Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

mi intrufolo in questo post per porre una domandina... io su un altro shard che ha montato di recente la 1.0 ho un mago e mentre macravo parryng ho notato che se avevo uno scudo normale il mana nn saliva e se mettevo quello sc il mana saliva (avevo medit) nn è che bisogna avere arma e scudo sc per meditare? Magari l'altro shard ha modificato i valori e volevo sapere se era così anche qua...

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Per quel che ne so io qui se metti un'armor che non sia leather ad un mago o ad un necro, il mana sale più lentamente ma sale ugualmente. se indossi una leather però sale più velocemente.
          Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
          Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Grazie dei consigli... mi resta solo da capire quale combinazione di stat sia piu' indicata per un arciere (e' la prima volta che ne faccio uno).

Luxifer, se vieni da dove vengo io (sono/ero dell'Atheneum...), si tratta di un settaggio assolutamente proprietario: io come mago non potevo nemmeno provarci, ad indossare qualcosa non spell channeling. Qui la mana sale anche se piu' lentamente.

Ombra/Kelset

more; yes; umount; sleep

Commenta

no nn vengo da li
              cmq per salire sale ma come sale? se sale normalmente solo cn roba sc a sto punto meglio focus

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Ti rispondo per quello che ho sentito, ma non ho verificato: viene influenzata la meditazione attiva, fino a renderla nulla... quella passiva invece resta come prima. Il che vorrebbe dire comunque un vantaggio nel recupero di mana rispetto a Focus, che pero' recupera anche stamina.
                Tutto dipende da quanti pezzi di armatura mana/stamina regeneration riesci a procurarti in tempo utile dopo la terza o quarta mazzata che pigli... le armature si spezzano mentre i kit runici non si rigenerano molto facilmente!

Ombra/Kelset

PS: spero che risponda anche qualcuno piu' "esperto", anzi al limite si apre un nuovo thread al proposito.

more; yes; umount; sleep

Commenta

Allora,la meditazione passiva viene inibita da tutto ciò che nn sia spell chann,tranne le weapon.Il che voul dire che se hai uno scudo normale è come se avessi meditation a 0!
                  X recallare con il necro devi avere il book del mago con la spell recall trascritta,i reagenti e essere in wraith form oppure tentare dalle cariche del rune book(a 0 magery flizzi che è un piacere,ma daje e daje....^_^)

Commenta

Sto operando...
                  X