annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Lockpicking

    Ho raggiunto 95 e la skill non progredisce piu' macrando sui chest creati da carpenter/thinker come descritto peraltro su Stratics.
    Su stratics la tale cosa e' motivata dal fatto che il Tresure Hunter deve progredire tramite la ricerca di tesori nel mondo.
    Esiste anche una guida molto ben dettagliata al pop di chest utilissimi a tale riguardo.
    Il problema e' che tali chest sul nostro shard non poppano e non esistono quindi, tranne quelli delle lost lands (per interderci quelli dei topolini) e pochissimi su i dungeon (saremo intorno al 10/15 % del totale).
    Questo e' un problema molto grave perche' l'unico modo che rimane per far progredire la skill rimane le mappe che trovano col fishing e quel poco altro descritto.

    Chiedio quindi consiglio ad altri Tresure Hunter se conoscono altri modi e agli Admin dello shard se hanno intenzione di implementare questo aspetto molto importante per la mia categoria.
    Grazie anticipatamente per le risposte

  • #2
    se ti serve aiuto per la skill cerca di contattare antares,ho letto tempo fa su alcuni post che aveva una bella organizzazione.
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=138373
    riguardo al resto non saprei proprio.
    Ultima modifica di acrx; 01-05-2004, 00:04.
    icq:293996206

    Commenta


    • #3
      Sono a 100,e ci sono arrivato proprio dai topolini e facendo mappe......del resto il max nella skill serve solo x il 5 livello!
      Per tutte le altre,95 basta e avanza e nel frattempo la skill arriva a 100!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vaarda
        Sono a 100,e ci sono arrivato proprio dai topolini e facendo mappe......del resto il max nella skill serve solo x il 5 livello!
        Per tutte le altre,95 basta e avanza e nel frattempo la skill arriva a 100!
        i miei omaggi messere per la sua costanza di appostarsi sui tre chest diponibili ma io temo di non averne sittanta.

        quello che intendo e' che la cosa del blocco a 95 nella skill e' stata applicata su osi (ed e' documentata da stratics) in virtu' del fatto ci fossero a disposizione nel mondo quei 50\55 chest fissi circa sui quali esercitarci.
        se i chest sullo shard sono ridotti a 5 come e' qua'... e' ovvio che li trovi sempre aperti (c'e' la gara per chi arriva primo).
        Quindi a mio avviso sarebbe bene "ripristinare" la configurazione originale del pop dei chest nel mondo perche' il BLOCCO della skill era previsto in tale configurazione.
        Alterandola si genera i problemi che rilevo.
        Poi e' ovvio che con tanta fatica , costanza e appostamenti ai topolini ci si arriva, ma non e' questa la configurazione ottimale per la skill\numero player.
        ripristinare il pop dei chest originali e' una operazione piuttosto semplice, non chiedo certo la luna... lungi da me

        Commenta


        • #5
          avevo inteso,mio piccolo apprendista scassinatore,invero son io omo da granda costanza et patienza!

          Commenta

          Sto operando...
          X