annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggetti scomparsi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggetti scomparsi.....

    Ma è possibile che scompaiano degli oggetti?
    Io ho l'assoluta certezza di aver messo nel mio armadio in casa un anello trovato in un loot. LRC 15% e fire res. 10%. Dopo aver sloggato e ri-loggato l'anello nn c'era più. Ho appurato con il mio co-owner che nessuno l'avesse preso. All'ora dove è finito? sono piuttosto amareggiato perchè la mia LRC armatura nn è piu 100% LRC e trovare un altro anello cosi sara praticamente impossibile....
    Ho sentito da altri pg avvenimenti simili, quindi penso nn siate nuovi a questo tipo di lamentela.... un amico si è trovato addirittura un oggetto sostituito...
    Qualcuno ha un'idea?

  • #2
    è successo anche a me ieri ho messo 400 pezzi di bronzo nel contenitore (che è bloccato) e quando sono andato a cercarli non c'erano piu.....

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      Pleazzze admin, avete risposte? mi piacerebbe sapere la vostra opinione

      Commenta


      • #4
        a ME SONO SPARITE DUE SOP 120 SE VI PUò CONSOLOARE...
        PICCHIA PER NOI....
        SEBINO PICCHIA PER NOI...
        PICCHIA PER NOI...
        SEBINO PICCHIA PER NOI...

        NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

        Commenta


        • #5


          a me sono sparite 60000 monete dalla banca e vi assicuro che erano tante tante per me......

          Commenta


          • #6
            a me tempo fa 80k dalla banka e una plate in valorite..spiegazioni por*****zz!

            Commenta

            Sto operando...
            X