annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Taming

Salve a tutti ragà, oggi ho finalmente dingato 100 con il mio bel tamer e, tutto contento e con i miei 2 gioielli +6 e + 7 taming me ne sono andato al kirin passage a tamare night e kirin... vabè, con i kirin nessun problema, poi ho trovato un bel night (anche di quelli nero scuro che ho sentito sono + forti) e ho cercato di tamarlo... mi diceva "you seem anger the beast" O_O io un pò perplesso ho pensato di portare in fin di vita il night... niente... ho continuato a menarlo con i miei pet per 20 min... e alla fine mi ha fatto tamare una sola volta e poi di nuovo a rompere... alla fine l'ho ucciso nel tentativodi indebolirlo e incazzato nero me ne sono andato.

Ora, la questione è la seguente: dove ho sbagliato? Xchè non riuscivo a tamare night? Stesso problema l'ho riscontrato con un dragon.
    Fatemi sapere ragà che sto morendo dalla trepidazione... tutta sta fatica e non riesco a usare il mi tamer -_-
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

Tutto regolare,devi continuare a tamarlo finchè nn ti riesce(mi pare una possibilità su venti),lo fai inca@#@re finquando nn lo sfianchi e lo tami!
    [INFO]i colori dei nightmare sono 4 e nn influenzano la potenza del bestio!

Commenta

Azz pure 4 colori? Pensavo solo 2

Commenta

Questa cosa mi è capitata con nightmare, swamp dragon e ww. Cmq tu nn ti preoccupare, cartellalo quasi fino alla morte e poi continua a provare, se taming è alta li addestri anche al primo colpo!!!!!

Commenta

quindi lo devo solo gonfiare di mazzate a ripetizione e tutti felici... ok

ma lo devo menare proprio io o posso far fare anche ai pet? No è che hem... i reagenti costano, e dato che sono un mago-bardo-tamer i miei cast fanno ridere in quanto a danno, x steccare un night ce ne vogliono 200 >.<"
          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
          -------------------------------------------

Commenta

Puoi farlo menare da chi vuoi, ma nn è fondamentale. Mi hanno detto che menandolo lo si tama prima (e così sembra), ma ci puoi riuscire anche senza menarlo!!! Tu riprova sempre anche quando ti dice che hai paura, tu insisti. Ieri sera ho tamato uno swamp, ho 105.5, e mi diceva che avevo paura, però insistendo l'ho tamato al primo tentaivo!!! ^^

Commenta

cmq nn credo che serva picchiarlo, o almeno, io nn li ho mai picchiati e ne ho smepre tamati, sia night che dragon che ww che swamp.

e anche picchiandoli nn ho notato miglioramenti o particolari agevolazioni da parte loro
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

La questione interessa anche me.... Quindi dato che ci sono vi chiedo una cosa affine... Se lo pacifico solamente va bene comunque?? Oppure il night e il dragon funzionano come i beetle ??

Commenta

non serve menarli (come i beetle tanto per capirci) ma solo tentare e tentare... use taming / last targhet a nastro

Commenta

Originally posted by Barracus
                    io nn li ho mai picchiati ..
                    Originally posted by Barracus
                    e anche picchiandoli...
                    neghi l'evidenza eh?

mo kiamo il wwf

Commenta

io nn faccio del male agli animali

(cmq ho notato che anche menandoli n ncambia nulla, quindi nn li meno mai )
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Orco

neghi l'evidenza eh?

mo kiamo il wwf
                        lol

"you seem to anger the beast" compare quasi sempre coi mostri più difficili da tamare, comunque basta insistere un pò....

ah, non è necessario "ammorbidirli" (a meno che non si tratta di beetle)

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sto operando...
                        X