Salve a tutti ragà, oggi ho finalmente dingato 100 con il mio bel tamer e, tutto contento e con i miei 2 gioielli +6 e + 7 taming me ne sono andato al kirin passage a tamare night e kirin... vabè, con i kirin nessun problema, poi ho trovato un bel night (anche di quelli nero scuro che ho sentito sono + forti) e ho cercato di tamarlo... mi diceva "you seem anger the beast" O_O io un pò perplesso ho pensato di portare in fin di vita il night... niente... ho continuato a menarlo con i miei pet per 20 min... e alla fine mi ha fatto tamare una sola volta e poi di nuovo a rompere... alla fine l'ho ucciso nel tentativodi indebolirlo e incazzato nero me ne sono andato.
Ora, la questione è la seguente: dove ho sbagliato? Xchè non riuscivo a tamare night? Stesso problema l'ho riscontrato con un dragon.
Fatemi sapere ragà che sto morendo dalla trepidazione... tutta sta fatica e non riesco a usare il mi tamer -_-
Ora, la questione è la seguente: dove ho sbagliato? Xchè non riuscivo a tamare night? Stesso problema l'ho riscontrato con un dragon.
Fatemi sapere ragà che sto morendo dalla trepidazione... tutta sta fatica e non riesco a usare il mi tamer -_-
Commenta