annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago da pvp

Sono totalmente niubbo sul pvp e vorrei sapere cosa ne pensate di sto template x 1 mago da pvp:

Magery
    Eva int
    Parry
    Medit
    Focus (x il bonus con medit)
    Res spell
    Anatomy (x il bonus con eva int)

E via via che soppo abbasso focus o anato

Stat: non ne ho la + pallida idea

Cosa ne dite? Sono ben accetti consigli

secondo me dovresti levare anatomy e mettere fencing poi ti soppi e levi focus

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

a cosa mi serve fencing? come skill di evasione? so niubbissimo quindi nn ne so molto di pvp. O me serve x attaccare il nemico?

E le stat?

Commenta

fencing sarebbe tipo sword solo che di meglio ha che è + veloce e in + ha come attacco speciale "infecting" sarebbe l'avvelenamento che puoi utilizzare solo se hai le armi avvelenate in precedenza con poisoning.per le stats nn saprei cmq int nn meno di 50. e procurati uno swamp corazzato con armor exc dà il 20% di probabilità di nn essere colpiti

Storm:
        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
        storm:
        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
        Storm:
        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

E se al posto di fencing ci metto macefight cosi magari riesco a rompere lo scudo al nemico? o rischio troppo perchè poi non ho il mana x le magie?

Commenta

Abassa focus soppando le altre skill, il template va bene per un mago difensivo , per un mago da attacco togli parying e metti una skill da attaco da usare nel 1° colpo insieme alle magie per aumentare il danno
            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

e di questo mago pvp cosa ne pensate?
              *magery(110) *evaluting *meditation *fencing(110) *tactis *anatomy *ress spell
              thnx ^^
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Sto operando...
              X