annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"piccolissimo" problema da >50k ^^;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "piccolissimo" problema da >50k ^^;

Salve a tutti

Ho avuto un "piccolissimo" problema stasera.

Ho portato gemme e diamanti per un valore maggiore a 50.000 monete (erano 58k, 59k, non ricordo) al venditore della città al di sotto del portale di Minoc... dopo averle aggiunte tutte alla sua lista sell, ho dato ok e mi ha detto "Bagging thy pardon..." "bank" ecc ecc. (non ricordo di preciso... non ho salvato il log) ed in pratica non mi ha dato i soldi e si è preso le gemme.

Allorchè il dubbio (e la domanda): si è fregato le gemme (e i soldi) oppure mi ha dato chissà cosa e non ho capito niente dato che sono un niubbone esagerato? E se invece fosse un bug? Come posso risolvere? grazie mille a chi risponde

Re: "piccolissimo" problema da >50k ^^;

Originally posted by Darker
    Salve a tutti

Ho avuto un "piccolissimo" problema stasera.

Ho portato gemme e diamanti per un valore maggiore a 50.000 monete (erano 58k, 59k, non ricordo) al venditore della città al di sotto del portale di Minoc... dopo averle aggiunte tutte alla sua lista sell, ho dato ok e mi ha detto "Bagging thy pardon..." "bank" ecc ecc. (non ricordo di preciso... non ho salvato il log) ed in pratica non mi ha dato i soldi e si è preso le gemme.

Allorchè il dubbio (e la domanda): si è fregato le gemme (e i soldi) oppure mi ha dato chissà cosa e non ho capito niente dato che sono un niubbone esagerato? E se invece fosse un bug? Come posso risolvere? grazie mille a chi risponde

mmmmmmmm sicuro ke nn ti siano cadute a terra xkè erano troppo pesanti?
    magari te le ha date tramite check in bank (mah...)

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

non e' che ti ha fatto un check in banca?
      Kirys Tech 2000
      I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
      GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
      GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
      Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

sicuramente ti avrà fatto un check in banca e non lo hai visto perchè magari sepolto da altra roba..oppure l'orefice era italiano e, come si sà, noi italiani siamo brava gente asd
        sigpic

Commenta

...

nn è che hai fatto buy invece di sell?
          a me è successo una volta...

Commenta

Nono, non ho fatto buy. Per quanto riguarda il check... come si fa a vedere? ^^;

Commenta

Scrivi "bank" vicino ad una banca e cerchi lì dentro.
              è una pergamena (tipo un bulk order deed ma più piccola) sul giallino.
              Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
              Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

no, non c'è nulla

aiut :°

Commenta

UP ^^;

Commenta

Allora, non penso proprio ti abbia fatto un check dato che a me è successa una cosa simile e credo ti sia capitata la mia stessa cosa. Quindi, ti saranno caduti e tu non li avrai visti per terra...non penso li rivedrai più.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

ma le avrai comprate hai messo buy nn sell altrimenti teli avrebbe dati

Commenta

Re: ...

Originally posted by Lacrew
                        Ma lol
                        Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Re: ...

Originally posted by Lacrew
                          ecco

Commenta

Ma scusate... sono io che sono niubbo o cosa?!

Sono andato a vendere altre gemme per circa 30.000 monete. tutto ok, mi dice che sono accreditate sulla banca, vado alla banca (avevo tipo 25000 monete) e non solo non mi è stato accreditato NULLA, ma non ho nemmeno quelle che avevo prima... ma mi ritrovo con 5000 monete.

non so che fare

Commenta

Non è meglio se la prossima volta vendi un pò di gemme per volta?

Commenta

Sto operando...
                              X