annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma.... questi necromanti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma.... questi necromanti..

domande da niubbone

Il famiglio che evoca il necromante...

Qual'è la differenza tra l'uno e l'altro? Mi sembra che il primo sia il più forte (a livello di colpi incassati)..

Il secondo manco lo lanci (lo spirito) e già e morto ed il terzo (il lupo) non mi sembra cmq alla grande... allorchè, la domanda: "sono io che non ho capito qualcosa o effettivamente il secondo ed il terzo famiglio fanno schifo?" Ho letto nella sezione "magie" che al necromante sono garantite caratteristiche speciali sui famigli... ma non ho capito quali sono e come si usano

Inoltre... non capisco l'utilità di lich form... chi me la spiega? ^^

Dato che sono un mago? come aumento la forza? e come si bandano gli animali?

E ultimo, se mi trasformo in spettro e mi teletrasporto con l'incantesimo del mago, si teletrasporta anche l'animale che ho oppure solo io?

Grazie per le risposte, e scusate se sono domande già sentite ^^;

prova a chiede nell'altro forum

Commenta

Re: Ma.... questi necromanti..

Originally posted by Ironsoul
      domande da niubbone

Qual'è la differenza tra l'uno e l'altro? Mi sembra che il primo sia il più forte (a livello di colpi incassati)..

Il secondo manco lo lanci (lo spirito) e già e morto ed il terzo (il lupo) non mi sembra cmq alla grande... allorchè, la domanda: "sono io che non ho capito qualcosa o effettivamente il secondo ed il terzo famiglio fanno schifo?" Ho letto nella sezione "magie" che al necromante sono garantite caratteristiche speciali sui famigli... ma non ho capito quali sono e come si usano

E ultimo, se mi trasformo in spettro e mi teletrasporto con l'incantesimo del mago, si teletrasporta anche l'animale che ho oppure solo io?

Grazie per le risposte, e scusate se sono domande già sentite ^^;
      Rispondo per quelloc he so: ogni famiglio ha appunto una caratteristica particolare; il primo può trasportare oggetti, il secondo ricarica la mana dell'incantatore, quindi è utile tenerselo vicino mentre casti, il lupo ti permette di tamare tutti i lupi anche senza taming, mentre il 4°, il vampire bat, ti ricarica la vita facendo danno ai nemici oppure, se è oltre una certa distanza (mi pare 2 tile) da te, si ricarica i propri hp.
      In quanto al teletrasporto da spirito, l'animale si teletrasporta soltanto se è bonded.

Commenta

Originally posted by Ironsoul
        domande da niubbone
        Grazie per le risposte, e scusate se sono domande già sentite
        ^^;
        X i diversi tipi di famiglio t'hanno già risposto
        La lich form è abbastanza inutile (abbastanza x nn dire molto) asd a parte il fatto ke:
        +25% di danno da parte delle armi in Silver
        -10% di resistenza al fuoco
        +10% di resistenza al veleno
        +10% di resistenza al gelo
        +13 mana ogni 10 secondi
        -5 punti ferita ogni 10 secondi

X bandano credo volessi dire Bondano, stallalo x una settimana in real ed il primo ed il settimo giorno lo togli e gli dai da mangiare ed il gioco è fatto (Esclusi animali particolari chiaro)
        Ultima modifica di FIAT126; 27-04-2004, 21:51.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

Sto operando...
        X