annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming urgente

avevo il amgo puro e l'ho trasformato in tamer ho iniziato da 30 di taming e ho notato che saliva esageratamente lenta, un mio amico l'ha macrata iniziando il pg quindi non ha raggiunto lo skillcap

io gli ho dettop che a me va lentissima e lui ha provato a macrare taming col mio e effettivamente sale a suo dire più lenta la mia che ho a 50 che la sua che è a 75

perchè tutto ciò? centra lo skillcap 700?

poi mi spieghi come si fa a macrare una skill come taming..mah
    sigpic

Commenta

non intendevo macrare nel senso da away ma macrare a mano non-away........

cmq mi sai dare una risposta?

Commenta

Guarda ti posso confermare la lentezza di quella skill.
        E' sicuramente tra le più gnucche

Commenta

Originally posted by Drummer
          Guarda ti posso confermare la lentezza di quella skill.
          E' sicuramente tra le più gnucche
          si ma intendo un'altra questione....

un mio compagno di classe si è iniziato il pg tamer ad 0 e a lui gli è salita abbastanza veloce fino a 73

io invece ho gia il pg full ma gli ho tolto delle skill per fare posto a taming ecc ecc perke sono a 705 di skill pieno....il mio compagno ha fatto salire taming al mio pg e ha detto che va molto più lenta a me che la ho a 50 che a lui che la ha a 75....secondo lui è perchè ho lo skillcap pieno (senza tenere conto del ggs)
          puo essere?

Commenta

Salgono più lenti i gains se hai già delle skill alte a differenza di un pg appena iniziato....cmq pure io ho macrato taming, si può!
            C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
            Io no!

Commenta

Sto operando...
            X