annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithy Bloccata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmithy Bloccata

Ciao,volevo sapere come mai mi si è bloccata a 116 con le PLATE ARM dato che stando alla guida dovrebbe arrivare ai 116.3 !
    Ho provato anche a macreare un po di PLATE LEGS ma nulla da fare.
    il fatto è che ;va bene che dovrebbe metterci un po a salire ma sprecare 6000 lingotti e non vedere neanche uno 0.1 mi girano anche i coiones!!!!

Re: Blacksmithy Bloccata

Originally posted by Drummer
    Ciao,volevo sapere come mai mi si è bloccata a 116 con le PLATE ARM dato che stando alla guida dovrebbe arrivare ai 116.3 !
    Ho provato anche a macreare un po di PLATE LEGS ma nulla da fare.
    il fatto è che ;va bene che dovrebbe metterci un po a salire ma sprecare 6000 lingotti e non vedere neanche uno 0.1 mi girano anche i coiones!!!!

già.... io 10.000 per andare da 102.2 a 104 .... non ho parole... e se continua così... tra un pò neanche soldi... mi toccherà vendere l'arma + preziosa che possiedo (dalla quale spero di fare almeno 1kk) ^^

ciaoooo

Commenta

si chiama semplicemente s****.
      io 10k per andare da 95 a 100
      quindi zitti!
      Kirys Tech 2000
      I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
      GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
      GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
      Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Originally posted by Kirys
        si chiama semplicemente s****.
        io 10k per andare da 95 a 100
        quindi zitti!
        mi sarebbe piacuto di + una risposta tecnica da un admin... o al max un monito: "non lamentatevi sempre".....
        ma un STATE ZITTI! mi sembra un pò arrogante e maleducato...

Commenta

Mi sembrava giusto un chiarimento,dato che io sono ignorante in materia,e da semplicissimo giocatore mi chiedevo se era normale una cosa di questo genere.
          Vorrei sentire il parere di gente che arrivata a 116.
          A mio avviso quando sono arrivato ai 102 fino ad arrivare ai 104,non ho avuto assolutamente problemi che ha avuto Khan,se questo ti può "rassicurare".
          Ditemi se c'è qualche anomalia o è tutto normale.
          Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
          X