annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda

Vorrei un parere dagli esperti di uo
    il pg è pvm e ha vorrei sapere se ho le skill giuste
    Paldino Umano
    tutte 100
    anatomy
    focus
    spirit speak
    chivalry
    sword
    tattics
    parring

che ne dite?

poi vi volevo kiedre mi serve ress spell contro le magie dei mostri in genere ?

infine focus e spirit le tengo o facico salire tipo fecing e macefight?

Grazie a chi mi risponde
    MSM: kabal_84@hotmail.com

Penso che le risposte possano essere tantissime: prova a leggere lo sticky relativo ai templates... comunque dico la mia:

Focus tienila, serve a rigenerare mana e stamina (non mi affiderei completamente agli items) al limite sostituirei spirit speak con healing (non sei necro, inoltre healing non ti blocca quando ti cura e se hai qualche greater cure dietro ed una discreta resistenza al veleno penso sia migliore); inoltre con healing puoi resuscitare i tuoi compagni senza rimetterci in mana o tith@#$%@ing point (ma come si scrive!!!)

ResSpell (per ora) non e' necessaria in PvM: con Parry hai tutto cio' che ti serve.

Per PvM avrei preferito archery a Swordsmanship, ma e' questione di gusti.

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Grazie per avermi risposto

Sai ho messo spirit perke vicino ad un cadavere di mostro recupero energia senza spendere mana mi sembra piu utile....
      so che nn e' gdr perke sembra una skill necro però e utile mentre secco tanti nemici....
      il mio dubbio era piu su resistent spell ma mi so fatto giro sul sito di dreams e sembra piu per i pvp infatti rsisti alla avvelenamneto alle magie che abbassano le stats quindi nn mi serve piu tanto...

Cmq vorrei anche altri pareri
      MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
      X