annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoLoop non vede Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UoLoop non vede Ultima

Volevo aiutare un amico alle primissime armi (piu di me...caspita!) che si slogava il dito sul mouse cercando di far salire la forza. L'ho aiutato in tutti i passaggi, era bello pronto per cominciare a far salire STR usando la classica macro di uo last-object last-target combinandolo con uoloop, quando SORPRESA: uoloop nn funge perchè dice che ultima online non è avviato. Nel fargli settare la macro e le varie skill, mi sono reso conto che è in possesso di una versione di UO a me ignota (facile, visto che arrivo a Renaissance e nn oltre :P) e personalmente nn ho mai riscontrato questo problema con uoloop. Come skipparlo? Spero di nn dover ricorrere per forza a Razor, perchè spiegarlo online sarebbe impossibile (ecco, vedi quell'icona sopra a destra? no, l'altra, piu in la...no,non quella, quella sotto... AAARGHH!!)
    K, accetto tutti i suggerimenti.
    tnx

Usava il 2D o il 3D?

Mi risultano che siano due versioni differenti di UOLoop per questi client.

Commenta

Razor ha un semplicissimo quanto potente sistema di macro, con annesso loop. E' semplicissimo da usare essendoci il tasto record che registra tutto ciò che fai. Ovvio per macro molto complesse servono altro progammi ma per il tuo problema Razor è una soluzione a portata di mano.

Commenta

Sto operando...
      X