1)
se un fabbro ha molta fama per aver consegnato bod.. lo aiuta a ricevere ordinazioni migliori oppure questo fattore non è influenzabile al fine di recevere bod migliori da lavorare?
2)
Ci sono diversi siti (due che io sappia: stratics e tower of roses) che calcolano le % di riuscita degli enhance.. che però riguardano solo le armour.. e non alle armi.. finora per le armi mi sono orientato in base alla guida di Rhapsody quando dice:
Praticamente quelli sopra sono i valori speciali da considerare.. se un'arma ha 4 di quei valori.. enhancavo con la valorite.. se 1 con bronze e se 2 con gli altri minerali.. fin qui ci siamo.. però mi ha capitato di fare enhance forzati.. e alcuni enhance mi sono riusciti lo stesso in valorite con magari meno di quei quattro valori.. altre volte invece non mi sono riusciti... magari volevo sapere se c'era un calcolatore anche per gli enhance delle armi, se non c'è.. è possibile farne uno? Lo trovrei utilissimo, dato che conoscere le % esatte di enhance per le armi ci permetterebbe di orientarci meglio su quale materiale puntare. fatemi sapere, ciao.
FAMA - una quantità di Fama che si basa sulla difficoltà del deed richiesto.
2)
Ci sono diversi siti (due che io sappia: stratics e tower of roses) che calcolano le % di riuscita degli enhance.. che però riguardano solo le armour.. e non alle armi.. finora per le armi mi sono orientato in base alla guida di Rhapsody quando dice:
Armi
- Durability
- Luck
- Lower Requirements
- Bonus a danno Fire
- Bonus a danno Cold
- Bonus a danno Poison
- Bonus a danno Energy
Per le armi, Valorite ne ha 4, Bronze ne ha 1, tutti gli altri 2.
- Durability
- Luck
- Lower Requirements
- Bonus a danno Fire
- Bonus a danno Cold
- Bonus a danno Poison
- Bonus a danno Energy
Per le armi, Valorite ne ha 4, Bronze ne ha 1, tutti gli altri 2.
Commenta