annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Fishing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Fishing

    Salve a tutti
    sto tentando la difficile via del cacciatore di tesori e ho i seguenti problemi:

    1) Con 89,5 nonostante peschi costantemente con la barca in MARE APERTO lontano da coste non ho ancora pescato NULLA che non siano vecchi scarponi o masse di pesci, quindi niente reti, niente sos niente di niente, e la mia carriera di cacciatore di tesori sta andando dritta nel cestino (zero risultati)...

    mi chiedo ma e' possibile?
    solo sfortuna nera o non sono stati attivati su questo server?

    2) nonostante imposti il plot course della mappa e segua alla lettera le istruzioni sul sito per lo spostamento via marenon riesco a far muovere la barca tramite plot di mappa.
    disabilitata la funzione ?
    o c'e' qualcosa oltra quello descritto nel sito che va fatto?

    vi prego rispondetemi perche' queste cose (specie il punto 1) mi uggiano davvero molto

  • #2
    1) il mio consiglio è quello di spostarti appena vedi che non abbocca niente di serio.. prova tipo 5 volte e poi spostati di una decida di tile.

    Io facendo cosi' trovo abbastanza mostriciattoli.. E' IL CONTENUTO DEGLI STESSI CHE NON MI SODDISFA
    (non ho ancora trovato un sos, bedda matri!).

    Commenta


    • #3
      1) Solo sfortuna.
      2) Non e' implementata la navigazione via mappa.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Io con 70 in mare aperto ho già preso un mucchio di sea serpents e water elemental (che hanno fatto la festa col mio povero worker -.-), quindi o hai sfortuna o indossi un repellente.

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Branca Leone IX
          Io con 70 in mare aperto ho già preso un mucchio di sea serpents e water elemental (che hanno fatto la festa col mio povero worker -.-), quindi o hai sfortuna o indossi un repellente.
          Non puoi averli presi pescando con la canna: o hai usato una rete, o li hai trovati nei punti di spawn normali.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            ringrazio tutti per le risposte, mi rinfranca non poco sapere che si tratta solo di sfortuna (una tonnellata per la precisione).
            salpero' allora da skaka e veleggero' alla volta di Bucca: puo' darsi che il cambio d'aria faccia giarare la fortuna dalla mia parte.
            col vento in poppa... sperem!

            Commenta

            Sto operando...
            X