annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con Spirit Speak PLZ!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con Spirit Speak PLZ!

Salve a tuti sono nuovo di questo Shard e sto avendo piccole difficolta a capire il funzionamento dlele nuove skill.. cmq questo nn e' un problema.. ma volevo solo kiedere a voi + esperti come mai nn mi sale spirit una cosa impressionante tutta la giornata a macrarla e mi sale di tipo 0.3 quando mi va bene seno nn sale di nulla.. eppure ho 34 punti mi sapete dare dei consigli?? la macro sia da fermo ke in movimento nn so + cosa fare aiutateme plz

Potrei quasi provare pieta' per i miei nemici..
    se nn fosse cosi divertente vederli Morire!
    MUhaUAHuHAhaa

Devi spostarti di più evidentemente, perchè ogni 0,3 (nelle skill con la dicitura "non macrabili") entra in funzione il blocco via script. Prendi 1 barca, su rotta infinita e vedi che sale, o fai come me fai camminare il pg per 1 tratto di strada avanti e indietro, ti assicuro che sale. Gli ultimi punti, siccome ero molto impaziente di finirla, mi castavo addosso anche Corpse Skin (mi pare) e facevo parecchi gain anche con quella (dato che fa un check su ss la fa salire), ti consiglio inoltre se hai necromancy di evocare un wisp (appena ne hai la possibilità) che ti aiuta non poco con il problema mana.

Commenta

il rpoblema e ke sono proprio niubbo gioko solo da 1 giorno e mezzo nenake.. la notte lo lascio a macrare spirit ed ho fatto la macro ke cammina avanti ed indietro.. ma la mattina dopo quando vado a vedere mi trovo la finestrella di connection lost.(nn so perke) e quando riloggo la skill nn mi e' salita nenake di 0.1 nn so cosa fare.. per necromancy la ho ma ho solo lo spellbookdel necro senza magie.. per la barka nn ho i soldi per comprarla

MUhaUAHuHAhaa

Commenta

Originally posted by Ays3n
        il rpoblema e ke sono proprio niubbo gioko solo da 1 giorno e mezzo nenake.. la notte lo lascio a macrare spirit ed ho fatto la macro ke cammina avanti ed indietro.. ma la mattina dopo quando vado a vedere mi trovo la finestrella di connection lost.(nn so perke) e quando riloggo la skill nn mi e' salita nenake di 0.1 nn so cosa fare.. per necromancy la ho ma ho solo lo spellbookdel necro senza magie.. per la barka nn ho i soldi per comprarla
        Ti da' connection lost perche' alle 5.30 di mattina c'e' il riavvio del server.
        Per mantenerti in movimento senza barca, segui un animale (alt+clic sx sull'animale, deve comparire la scritta "now following" sopra il tuo pg). Attento che l'animale puo' portarti in mezzo ai mostri, assicurati di essere in un posto tranquillo se macri away.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se hai già la macro per farlo camminare imposta che cammini più di 8 passi, se fai 2 passi avanti e 2 indietro non salirà di sicuro.
          Alcune scroll da necro le ho, metti icq in firma che stasera te le passo (aggratiesse)

Commenta

grazie mille stasera provo di nuovo con la macro vedaimo se dal client standard di uo la riesco a fare con + di 8 passi e ti so dire.. per le scrol il mio icq e' 85276358 pero' mi trovi lunedi sicuramente perke domenika lavoro intanto addami ciauz e tnx

MUhaUAHuHAhaa

Commenta

Io nn capisco che sfizio ci sia ad utilizzare i programmi per macrare...a farsi il pg un altro po' completo totalmente away....mah....
              Billy_Uriel

Commenta

Originally posted by Uriel
                Io nn capisco che sfizio ci sia ad utilizzare i programmi per macrare...a farsi il pg un altro po' completo totalmente away....mah....
                Billy_Uriel
                Punti di vista.

@ Ays3n
                Scusa ma avevo perso di vista il post , stasera ti addo su icq.
                Ultima modifica di angevoc; 19-04-2004, 09:15.

Commenta

Originally posted by Uriel
                  Billy_Uriel
                  molto spesso, ahimè come il sottoscritto, non c'è tutto il tempo di giocare come quando avevo 18 anni, e quindi si lascia a macrare il pg per averlo + completo quando si gioca
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                  X