annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito piante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quesito piante

    Ho una pianta lockata in casa che accudisco tutti i giorni, è arrivata alla stadio 9 ma di semi, impollinazione e menate varie manco l'ombra.. c'è da dire che non so da cosa si capisce se è in una di queste fasi.. cambia il gump o cos'altro? per caso ci sono piante che non fanno nulla? purtroppo non sono a casa per vedere ma dovrebbe essere un Tribarrel Cactus. Recentemente ho piantato altri semi e vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa e cosa.

    PS la pianta è al 9° stadio con il "+" in alto a dx blu e non ha malattie insetti e cosette varie.

  • #2
    Le piante che non producono ne' semi ne' polline sono quelle bianche e nere.

    I semi vengono prodotti dallo stadio successivo al nono (il numero rimane 9 cmq).
    L'impollinazione la puoi fare da quella pianta verso un'altra pianta (con il pulsante indicato nella guida del sito), mentre, essendo al nono stadio, non puo' ricevere il polline da altre piante, dato che si e' gia' autoimpollinata.
    Il gump non cambia.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Grazie della celere risposta, ma purtroppo io quelle icone che ci sono sul sito non le ho viste sul gump della mia pianta, vedrò con le altre se riesco a capirci qualcosa.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Angevoc
        Grazie della celere risposta, ma purtroppo io quelle icone che ci sono sul sito non le ho viste sul gump della mia pianta, vedrò con le altre se riesco a capirci qualcosa.
        Devi cliccare in alto a sinistra dove c'e' un pulsante con disegnata una pianta per far comparire il gump di semi, polline e risorse.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Ahhhhhh io avevo paura a cliccarlo pensavo servisse per farla decorativa LOL Grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X